Inter Jovic
Romelu Lukaku sta andando via, ma l’Inter non si indebolirà, anzi. Con i soldi di Lukaku i nerazzurri completeranno l’attacco con un altro campione.
Il grande nome potrebbe arrivare dal Real Madrid. La punta avrebbe sulla carta un valore di mercato di 60 milioni di euro.
Oltre a prendere una prima punta di peso, infatti, l’Inter entro la fine del mercato potrebbe chiudere il colpo Luka Jovic. L’attaccante serbo, non sarà affascinante come Benzema o Hazard, ma è da tempo nel mirino dei nerazzurri. Il serbo è stato pagato dal Real 60 milioni di euro due anni fa quando fece male proprio all’Inter in Europa League.
Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!
Come detto l’Inter potrebbe prendere non solo un sostituto di Romelu Lukaku, ma anche un giovane da affiancare anche a Lautaro o al nuovo colpo.
Su Luka Jovic, come riportato da Fochajes.net, sarebbe forte l’interesse dell’Inter che potrebbe prenderlo con una formula vantaggiosa. Il serbo a Milano sarebbe l’uomo in più. Un 9 complementare che si adatterebbe abbastanza bene al gioco di Lautaro Martínez o Alexis Sánchez.
LEGGI: Messi in Italia, le ultime sull’Inter
Ma su Luka Jovic non c’è solo l’Inter per il mercato estivo. Il calciatore, infatti, piace anche ad altri due club.
– Eintracht Frankfurt: la squadra dove Luka Jovic è esploso, che lo ha inserito nell’élite del calcio mondiale dandogli la possibilità di arrivare al Real (giocava in coppia con Rebic). Jovic è già tornato in prestito lo scorso anno ed è una delle opzioni per il calciatore che ha conosce già la Bundesliga.
– Borussia Dortmund: i tedeschi cercano altri rinforzi dopo l’addio di Jadon Sancho e non basta l’arrivo in solitaria di Donyell Malen. Se andasse via anche Haaland servirebbe una prima punta importante e Jovic, nonostante le difficoltà in Liga, è ancora ritenuto un calciatore molto importante in attacco anche dal BVB.
Maurizio Sarri tornerà ad allenare, ma non lo farà in Inghilterra, dove svelano che è…
Il mondo del calcio piange la scomparsa del classe '96 per la tragedia che si…
Nonostante Luis Enrique non ne possa fare a meno, Gianluigi Donnarumma non è poi così…
Era addirittura partito il conto alla rovescia, mancavano solo le firme per il passaggio di…
Lorenzo Lucca si è dimostrato essere pronto al definitivo salto di qualità in carriera dopo…
Le prossime saranno con ogni probabilità le ultime partite di Samuele Ricci da capitano, e…