Calciomercato Inter
L’Inter rischia di restare a mani vuote in questa finestra di calciomercato. Beppe Marotta è a caccia dell’erede diretto di Romelu Lukaku e, in queste ultime ore, sarebbe giunta un’indiscrezione di mercato molto importante circa il futuro del centravanti, obiettivo del club nerazzurro.
L’Atletico Madrid è a caccia di un attaccante, così come l’Inter: Duvan Zapata è un obiettivo concreto dei due club. E’ proprio il “Cholo” Simeone che si mette di intralcio di fronte alle intenzioni di mercato di Beppe Marotta e Piero Ausilio, che stanno lavorando in questa delicata situazione che sta vivendo ora l’Inter, con l’addio di Romelu Lukaku cosa sempre più certa, in un mercato movimentatissimo tra le big d’Europa.
Stando a quel che rivelano i colleghi di Fichajes.net, tra gli obiettivi del Colchoneros, ci sarebbe appunto anche Duvan Zapata, e verrebbe beffata così l’Inter. L’idea di Simeone è quella di regalarsi una valida alternativa al duo formato da Luis Suarez e Joao Felix.
Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!
Sembra avere già il ‘sì’ di Duvan Zapata, stando a quelle che sono le ultime di mercato in casa Inter, Beppe Marotta. Contatti diretti, con i nerazzurri che si sono immediatamente guardati intorno, dopo l’assalto del Chelsea per l’attaccante belga.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter: altro addio clamoroso, va alla Juventus
E ora l’Atletico Madrid sembra far sul serio, come riportano dalla Spagna, per completare quello che è il reparto offensivo del club allenato da Simeone. Un organico di tutto rispetto, considerando che in avanti ci sono già i fortissimi Suarez e Joao Felix, che si troverebbero come compagno di reparto e validissima alternativa tattica, proprio Zapata.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: beffa Inter, va all’Atalanta
Dovrà scegliere che strada prendere l’Inter, per completare il colpo di calciomercato: andare dritta su Zapata o lasciar perdere e provarci per Belotti. E anche il “gallo” piace all’Atletico, che però sembra più intenzionata a prelevare Zapata dall’Atalanta. Sullo sfondo c’è anche un altro ex obiettivo dell’Inter, Matheus Cunha, dell’Herta Berlino.
Ha bussato alla telecamera per richiamare l'attenzione di qualcuno, Riccardo Orsolini ed è probabile che…
Sono stati giorni intensi quelli che hanno visto Roberto Mancini protagonista delle voci su un…
C'è la conferma sul futuro di Carlo Ancelotti, che arriva precisamente dalla Spagna, per ciò…
Che Mehdi Taremi abbia deluso è assodato. Adesso Inzaghi cerca di recuperarlo per il finale…
Emergono delle importanti novità sul futuro dell'allenatore del Real Madrid Ancelotti. Arriva l'annuncio relativo al…
Possibile svolta di calciomercato che può portare ad un clamoroso scenario come l'esonero di Kompany…