Calciomercato Juventus, incontro con Dybala: c’è una big sotto

La Juventus sta decidendo il futuro di Paulo Dybala: resta o sarà protagonista del calciomercato? I bianconeri hanno intenzione di tornare nell’Olimpo delle grandi e stanno cercando di costruire una rosa adeguata alle richieste di Massimiliano Allegri.

Calciomercato Juventus, rinnovo Dybala: domani l’incontro

E’ previsto per domani l’incontro di mercato più importante per la Juventus: quello per il rinnovo di Paulo Dybala. L’attaccante argentino è uno dei punti fermi di Massimiliano Allegri ma non ha ancora deciso il suo futuro. Vorrebbe restare a Torino, ma farlo alle giuste condizioni.

Secondo le ultime notizie di mercato, domani è previsto l’incontro tra la Juventus e l’agente di Dybala per il rinnovo. Il contratto della Joya scade nel 2022 e non c’è più tempo da perdere. Dentro o fuori: resta o va via subito. A riferirlo è l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, ecco cosa succede con il rinnovo di Dybala

Paulo Dybala
Paulo Dybala (Getty Images)

Mercato Juventus, nel rinnovo di Dybala ci sarà una clausola

Paulo Dybala e la Juventus stanno provando a continuare insieme. Il numero 10 bianconero è felice a Torino e Allegri ha ribadito più volte che sarà centrale nel suo progetto. Il primo, vero, colpo di mercato dei bianconeri potrebbe essere la permanenza della Joya, ora intenzionato a riportarsi in alto nelle gerarchie.

Nel rinnovo di Paulo Dybala, però, sarà presente anche una clasuola rescissoria. Oltre al nodo ingaggio e alla differenza tra richiesta e offerta, la dirigenza della Juve incontrerà Antun anche per stabilire la cifra della clausola. L’entourage di Dybala vorrebbe fissarla a 40-50 milioni, mentre la Juve è ferma sui 70-80.

LEGGI ANCHE >>> Mercato Juventus: continui contatti telefonici con Dybala

Juventus Dybala
Juventus Dybala (Getty Images)

Ultime Juve: Dybala sostituisce Messi al Barcellona?

L’addio di Messi al Barcellona ha shockato il mondo intero. I blaugarana hanno comunicato la separazione dall’argentino a causa del salary cap imposto dalla Liga. E ora cercano un sostituto di livello. Il nome che è iniziato a circolare al Camp Nou è quello di Paulo Dybala, mancino e argentino come La Pulce. Il Barcellona busserà alla porta della Juventus per prendersi Dybala?

LEGGI ANCHE >>> Dybala lascia con la clausola: ecco il club che l’ha chiesto

Calciomercato Juventus Dybala rinnovo
Juventus Dybala (Getty Images)
Gestione cookie