lukaku
Lukaku al Chelsea, ci siamo. La conferma dell’affare è arrivato dallo stesso agente di Romelu Lukaku ha di fatto ufficializzato tutto.
Con un messaggio postato sui social, l’agente di Romelu Lukaku ha di fatto ufficializzato la trattativa tra l’Inter ed il Chelsea per la cessione di Lukaku nel corso del mercato estivo.
Il calciatore è in procinto per partire per Londra dovrà riabbraccerà per la terza volta la maglia dei Blues, che sempre sognato da bambino.
Al calciatore andrà un contratto di 12 milioni di euro a stagione più bonus che potrebbero portare l’accordo a 15 milioni per 5 stagioni. Una cifra folle che l’Inter non ha potuto pareggiare. Ma la realtà dei fatti è che per Lukaku si è trattata anche di una scelta di cuore. Il belga, che aveva giurato amore ai nerazzurri, mai avrebbe pensato di andare via e di accettare la corte di un altro club. Nessun club, tranne il Chelsea, il club che ha sempre sognato e che per due volte lo ha scaricato ritenendolo non all’altezza.
Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!
A confermare l’addio imminente di Romelu Lukaku è stato l’agente Federico Pastorello. Il procuratore, che cura gli interessi di Lukaku e di Conte, sui social si è lasciato andare ad un commento che ha confermato tutto.
“Avrete modo di ascoltare le nostre ragioni presto”
LEGGI: Inter: il sostituto di Lukaku
Per la cessione di Romelu Lukaku l’Inter incasserà 130 milioni di euro nel corso del mercato estivo.
Il Chelsea non ha ancora l’intesa con l’Inter per avere Romelu Lukaku. Il club inglese, dopo aver recapitato un’offerta di 105 milioni più il cartellino di Marcos Alonso, dovrà avanzare una nuova proposta.
L’Inter ha detto “no” a questa cifra ed ora il club inglese è pronto al rilancio: per strappare l’attaccante belga da Milano serviranno infatti 120-130 milioni cash come riportato dal CDS.
Giorgio Scalvini è uno dei difensori e dei calciatori più forti e promettenti della Serie…
Il Milan perde Santiago Gimenez per infortunio: l'attaccante messicano è entrato nel secondo tempo e…
L'Inter di Simone Inzaghi si ferma contro il Parma e pareggia una partita giocata malissimo…
Si intensificano le voci sul futuro di Moise Kean. Ecco le dichiarazioni del dg della…
Ci sono degli aggiornamenti riguardo il futuro in panchina dell'allenatore. Le ipotesi delle dimissioni sono…
Possibile svolta a sorpresa in Italia con una società pronta a dare continuità al proprio…