Romelu Lukaku pronto a lasciare l’Inter, ma i nerazzurri faranno le cose in grande e accontenteranno Simone Inzaghi.
Mercato Inter: pressing per l’attaccante
L’Inter lavora per avere una punta importante al posto di Romelu Lukaku. Con gli oltre 100 milioni che i nerazzurri incasseranno per la punta, arriverà a Milano un attaccante di peso.
Qual è il primo nome per i nerazzurri. Andrea Belotti potrebbe essere il vero colpo di mercato dell’Inter.
L’attaccante merita una piazza importante e, dopo aver vinto Euro 2020 da protagonista, ora si candida per un’avventura importante. La punta ha il contratto in scadenza nel 2022 e potrebbe arrivare con un piccolo investimento rispetto ai 100 milioni spesi per Lukaku. Per caratteristiche ricorderebbe molto Lukaku e darebbe una grande mano a Lautaro Martinez in attacco. Certo il rendimento in zona gol è da rivedere, ma magari in una squadra di vertice le cose potrebbero cambiare.
Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!
Calciomercato Inter: il prezzo di Belotti
Per cedere Andrea Belotti il Torino chiede all’Inter 30 milioni di euro. Senza rinnovo, Cairo dovrà vendere il Gallo. Il presidente non si è però ancora arreso e vorrebbe rinnovare il contratto del calciatore. Per questo avrebbe presentato un’offerta importante al suo entourage.
L’Inter, però, vuole Andrea Belotti visto che i costi del cartellino del granata sono inferiori a quelli di altri profili, su tutti Zapata dell’Atalanta per il quale la Dea non accetterà meno di 40 milioni.
LEGGI: Belotti ha già parlato con il Torino, ecco dove vuole giocare
Attenzione allo Zenit per Belotti
Trenta milioni è la cifra offerta dallo Zenit per avere Andre Belotti. A Cairo e Vagnati sarebbero andati più che bene ma Belotti non ha accettato la destinazione. Per questo motivo ora la palla resta in mano al presidente granata che, sapendo della necessità dell’Inter di prendere una punta, potrebbe tirare la corda per Andre Belotti e provare anche ad aumentare la posta. Sempre che i nerazzurri non trovino altri calciatori capaci di accontentare Simone Inzaghi nel ruolo di punta.
LEGGI: La decisione di Belotti sullo Zenit