Ci sono le ultime notizie di calcio mercato con l’arrivo del trasferimento più clamoroso degli ultimi anni di calcio. Perché Leo Messi ha detto addio al Barcellona e firmerà quasi sicuramente con il PSG. Con lui anche Aguero può partire dal Barcellona e ci pensa l’Inter.
Infatti, con l’addio di Leo Messi dal Barcellona arrivano le prime reazioni immediati e tra queste c’è quella di Sergio Aguero che ha già annunciato al Barcellona di voler rescindere il contratto firmato qualche mese fa. Il Kun argentino è arrivato a zero dopo l’addio con il Manchester City e ha firmato grazie allo sponsor Messi (suo grande amico) che ora però ha lascia il Barcellona. Aguero voleva giocare ancora con Messi visto quanto fatto insieme nell’Argentina con l’ultima Copa America vinta, ora sarà guerra con il Barcellona.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter, scelto l’erede di Lukaku
Se non dovesse arrivare l’ok del Barcellona per l’addio di Aguero allora sarà battaglia legale. Perché il calciatore senza Messi non ha più vogli di restare e su Aguero c’è il forte interesse di Juventus e Inter. Al momento non ci sono cifre riguardo la possibile nuova firma del Kun per il futuro. Ciò che c’è di ufficiale è che Aguero aveva firmato un biennale da 5 milioni netti a stagione. Cifra accessibili bene o male a tutti i club anche quelli italiani che potrebbero riuscire a strappare la sua firma anche con qualche piccolo sconto. L’Inter ora con l’addio di Lukaku pensa all’assalto a Aguero.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> La decisione dell’Atalanta se cede Zapata all’Inter
Infatti, Sergio Aguero ha rifiutato tante proposte tra cui anche Inter e Juventus in Serie A per firmare con il Barcellona per l’amico Leo Messi. Ora però con l’addio del Kun da Barcellona e la firma di Messi al PSG, potrebbe essere proprio quella francese la prossima destinazione del calciatore argentino che aveva tutta la voglia di continuare a giocare ma con il suo grande amico al suo fianco. Per questa anche la scelta ‘generosa’ di firmare un biennale da 5 milioni netti a stagione.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultime Inter, Zhang rifiuta l’offerta per Lukaku
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…