Un’estate ricca di emozioni in Serie A, soprattutto per quanto riguarda l’Inter. I nerazzurri sono alle prese con il futuro di Romelu Lukaku, il quale in questi ultimi giorni è finito di prepotenza nel mirino del Chelsea.
L’Inter pensa al futuro di Romelu Lukaku, il quale è il primo obiettivo di mercato del Chelsea. L’attaccante belga, dopo una stagione straordinaria disputata in maglia nerazzurra, ha attirato l’attenzione di tante big, tra cui soprattutto i Blues. Il pressing sta andando avanti da ormai diversi giorni, con tante cifre che sono state ipotizzate e che hanno sicuramente allettato l’Inter. La notizia del giorno è certamente quella dei nuovi contatti tra i due club, con il Chelsea che avrebbe messo sul piatto 115 milioni di euro per Lukaku. Cifra monstre, e che permetterebbe ai nerazzurri non solo di risanare il bilancio, ma anche di andare ad investire nuovamente per un sostituto di livello.
Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!
Il futuro di Romelu Lukaku è ancora tutto da scrivere, nonostante in queste ultime ore si stiano intensificando le voci di un suo addio all’Inter. Situazione adesso che si sta surriscaldando sempre di più, con il Chelsea che insiste e che vuole raggiungere al più presto possibile la fumata bianca. Intanto la nuova offerta dei Blues è arrivata, con 115 milioni di euro che sarebbero stati accettati dall’Inter, così come riportato da Sky Sport. Un passo in avanti importantissimo, anche se ci sono ancora alcuni dettagli da limare. Lukaku intanto si prepara a ritornare in Premier League, campionato in cui fu protagonista con l’Everton a suon di gol.
LEGGI ANCHE: Inter news, è fatta per il sostituto a 50 milioni: tutti a Londra per la firma
Romelu Lukaku sarà, con molte probabilità, un nuovo giocatore del Chelsea. Tutto pronto per il gran ritorno del belga a Londra, in un club che lo vide iniziare a muovere i primi passi nel calcio internazionale, e che adesso lo ritroverà dopo anni di maturazione e gol. Ma chi sarà il suo sostituto in nerazzurro? Al momento il nome più caldo è quello di Duvan Zapata, ma attenzione anche a Correa della Lazio, Dzeko della Roma e Vlahovic della Fiorentina.
POTREBBE INTERESSARTI: L’Inter ha deciso: ecco chi sostituisce Lukaku, bomba dalla Spagna
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…