Romelu Lukaku (Getty Images)
Ha rifiutato l’offerta di mercato arrivata dal Chelsea, Steven Zhang, in merito al futuro di Romelu Lukaku. Come annunciato da Sky Sport, l’Inter non ha accettato la proposta del Chelsea, cambiando di fatto quello che è il domani del club di Milano.
Dovrà cambiare la proposta, il Chelsea, se vorrà mettere le mani sul colpo di calciomercato legato al nome di Romelu Lukaku, pronto all’addio dall’Inter. Steven Zhang rifiuta l’offerta dei soldi più le contropartite proposte perché, Beppe Marotta, vuole puntare su altri obiettivi, proprio realizzabili grazie ai soldi in arrivo sulla cessione di Lukaku.
Romelu Lukaku dirà addio all’Inter, ma non per l’offerta che il Chelsea ha avanzato. E’ Gianluca Di Marzio a rivelare tutti i dettagli sull’affare che porterà comunque il gigante belga a Londra, per un ritorno al Chelsea. Ma Zhang non cederà alle condizioni dei Blues.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter: altro addio clamoroso, va alla Juventus
Come rivelato dall’esperto collega di calciomercato, Zhang non cederà alle condizioni del Chelsea, il proprio gioiello, Romelu Lukaku. Il colpo di calciomercato potrà concretizzarsi solo di fronte ad una cifra tonda, senza contropartite, come chiesto dal club nerazzurro.
LEGGI ANCHE >>> Inter, ecco l’erede di Lukaku: intreccio a Madrid, annuncio dalla Spagna
Servirà all’Inter monetizzare sulla cessione di Lukaku, per andare dritta poi sugli obiettivi di mercato da piazzare. Non servono al momento Marcos Alonso o Emerson Palmieri, che ammorbidirebbero di gran lunga le cifre che l’Inter chiede, ma i nerazzurri vogliono chiudere l’operazione cash, per poter utilizzare il budget poi per i propri obiettivi di mercato.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, colpo di scena per Lukaku: Chelsea che succede?
Tre colpi di mercato in arrivo grazie ai soldi di Lukaku. Si tratta degli obiettivi di Beppe Marotta, per il calciomercato dell’Inter, che vedono protagonisti i nomi di Dumfries, esterno che farebbe da erede di Hakimi, e altri nel ruolo avanzato. Per l’attacco, infatti, ci sono Zapata e Dzeko. Entrambi andrebbero ad alternarsi nel ruolo di attaccante titolare, da affiancare a Lautaro Martinez.
Accordo ufficiale per il ritorno di Boban. Annuncio improvviso riguardo il futuro in societĂ dell'ex…
Sorpresa della seconda parte di camionato, Diao è giĂ promesso sposo di una big che…
Arriva un altro importante indizio sul nome del prossimo allenatore della Roma. Infatti è giĂ …
Il profilo di Rasmus Hojlund può essere di nuovo in Serie A: è stato messo…
Federico Gatti è uno dei migliori difensori della Serie A ma il suo futuro alla…
La notizia riguarda l'Inter, dopo i problemi che si sono registrati pure a San Siro…