Ultimissime notizie di calciomercato che riguardano la Roma. Perché José Mourinho chiede rinforzi alla società dei Friedkin che sono a lavoro con il nuovo ds Tiago Pinto. Allo stesso tempo però la Roma calcio si occupa anche di cessioni e pensa a quella di Florenzi che è finito nel mirino del Siviglia.
Calciomercato Roma, arriva la beffa dalla Spagna
Novità di calciomercato in arrivo per la Roma che continua a cercare rinforzi per la prossima stagione e ha messo Belotti nel mirino con la partenza di Dzeko sempre più probabile. Non c’è soltanto il mercato in entrata per i giallorossi ma anche quello in uscita e il nome di Florenzi ora è accostato al Siviglia con la Roma che punta alla sua cessione.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Roma, scambio con la Sampdoria
Ultime notizie calciomercato Roma, Florenzi verso la Spagna: le cifre
Il Siviglia prima però dovrà fare delle cessioni e quindi per chiudere il colpo Florenzi avrà bisogno di attendere ancora qualche settimana e magari fare tutto gli ultimi giorni di mercato. La Roma non ha fretta, ma sicuramente vorrebbe lasciar partire l’ex capitano ora che sulla destra Mourinho ha deciso di puntare sull’olandese Karsdorp e il giovane americano Reynolds. Infatti, al momento la società non sembra intenzionata nemmeno a puntare su altri profili, ma resta viva la pista di Davide Zappacosta che lascerà il Chelsea e può essere usato su entrambe le corsie. E’ a sinistra per sostituire momentaneamente Spinazzola che la Roma cerca rinforzi.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roma calcio, nuovo colpo per Mourinho
Mercato Roma, salta lo scambio con Florenzi all’Inter
Perché se si dovesse chiudere l’affare tra Roma e Siviglia per Florenzi allora il club giallorosso resterebbe beffato. Perché la società è a lavoro per piazzare Florenzi anche attraverso uno scambio di mercato e in queste ultime settimane ha preso quota il possibile scambio tra Roma e Inter con Florenzi e Perisic protagonisti. Saranno decisivi gli ultimi giorni di mercato per saperne di più.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Roma, sfida per il nuovo talento