Romelu Lukaku pronto all’addio. E’ fatta per la cessione del belga. Per quanto riguarda il nome del sostituto l’Inter tratta con Raiola.
Inter: si tratta con Raiola per attaccante e difensore
Il calciomercato dell’Inter passerà per le mani di Mino Raiola. I nerazzurri, dopo anni di gelo con il procuratore, sono tornati a trattare con l’agente che gestisce gli interesse di De Vrij.
Il procuratore cerca casa all’estero per l’olandese ma potrebbe portare a Milano due calciatore.
L’Inter, infatti, lavora per due assistiti di Mino Raiola. Il mercato potrebbe portare all’Inter Denzel Dumfries e Moise Kean.
Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!
Mercato Inter: le ultime su Denze Dumfries
L’Inter è ancora alla ricerca di un esterno destro dopo la cessione di Hakimi. Nelle ultime ore ha preso di nuovo corpo l’ipotesi Denzel Dumfries. Il nazionale olandese classe 1996 è di proprietà del PSV fino a giugno 2023. Il club è sceso in campo in supercoppa d’Olanda contro l’Ajax. Roger Schmidt, tecnico degli olandesi, ha parlato del suo addio:
“Dumfries non fa parte della prima squadra per il momento. Tutti sanno che vuole andare via e sarà ceduto durante il mercato e noi abbiamo accettato questa sua richiesta”.
LEGGI: Arrivano dal Sassuolo con i soldi di Lukaku
Le ultime sul colpo Kean
Per quanto riguarda l’attacco dell’Inter, con la cessione di Romelu Lukaku arriveranno a Milano una punta giovane ed una esperta. Se la prima scelta per il ruolo di prima punta resta uno tra Zapata ed Edin Dzeko, tra i giovani si pensa anche a Moise Kean.
L’attaccante dell’Everton, dopo aver giocato a Parigi nell’ultima stagione, sperava in una chiamata dal club allenato da Pochettino. Tuttavia questa non è arrivata e dopo l’ingaggio di Messi sembra improbabile che la società francese lo acquisti dai Toffies. Per questo motivo Mino Raiola si starebbe muovendo in altre direzioni. Una di queste porta a Milano dove l’Inter lavora per Scamacca o Raspadori, ma Marotta potrebbe prendere anche Kean in saldo.
LEGGI: I numeri della cessione di Lukaku