La Juventus vuole rinforzare la propria rosa per puntare subito allo Scudetto, sfruttando anche il ritorno di Allegri che ha senza dubbio alzato l’asticella. Uno degli obiettivi principali della dirigenza è quello di regalare al tecnico un centrocampista, forse anche due per completare il reparto.
Calciomercato Juventus: fissato il primo obiettivo a centrocampo
Grandi movimenti in casa Juventus, attualmente impegnata nel cercare dei rinforzi importanti per il centrocampo. Uno dei reparti più delicati per il sistema di gioco di Allegri, e che subirà delle variazioni decisive in questa sessione estiva. Tanti sono stati i nomi accostati al club bianconero in queste ultime settimane, con un obiettivo principale che ad oggi è Miralem Pjanic. Il centrocampista bosniaco milita nel Barcellona, ma la sua permanenza in Spagna si fa sempre meno probabile. L’ex Roma non è riuscito ad avere l’impatto che ci si aspettava, e in più pare che il minutaggio non sia stato per nulla soddisfacente. L’addio ai blaugrana è molto probabile, con la Juve che resta al momento la migliore pretendente.
LEGGI ANCHE: Juventus: doppio regalo ad Allegri, stanno arrivando
Mercato Juventus: ritorno Pjanic, scambio clamoroso!
La Juventus mette nel mirino Miralem Pjanic, obiettivo concreto per questo mercato estivo. Chiaro e lampante di come il bosniaco sia uno dei profili preferiti da Max Allegri per alzare il tasso qualitativo a centrocampo, soprattutto considerando l’esperienza e i diversi anni giocati a Torino. Intanto la Juve pensa a come sbloccare la trattativa, e a proposito di questo pare sia arrivata una notizia molto importante dalla Spagna: stando a quanto riportato da Don Balon, potrebbe esserci uno scambio tra Pjanic e Rodrigo Bentancur. Il centrocampista uruguaiano ha disputato una scorsa stagione piuttosto in ombra, ma nonostante questo resta un giocatore molto apprezzato dal Barcellona.
LEGGI: Calciomercato Juventus: incontro d’addio per Dybala, ecco dove giocherà
Ultime Juventus: Pjanic nel mirino, la decisione
Miralem Pjanic è un obiettivo concreto per la Juventus, ancora alla ricerca di un rinforzo in quella zona del campo. Il bosniaco è il primo della lista al momento, con una decisione già presa per il futuro: tornare in bianconero alla corte di Allegri.
POTREBBE INTERESSARTI: Juventus: addio al gioiello, va al Barcellona