Sono certi dalla Spagna, sull’approdo di Aguero in Serie A. Una separazione che avrebbe a dir poco dell’incredibile, se dovesse avvenire, con la situazione che non è delle migliori ora in catalogna.
Calciomercato, colpo Aguero: le big italiane sognano
Non è poi così assurdo ipotizzare l’approdo del Kun Aguero in Serie A, nonostante l’arrivo recentissimo al Barcellona. Un acquisto, quello del club blaugrana, per affiancarlo al suo amico di sempre, Lionel Messi.
Dopo l’addio di Messi, la luce di ogni riflettore si è accesa sul talento ex Manchester City, perché potrebbe clamorosamente salutare il Barcellona, ora che la pulce argentina non c’è più.
Aguero potrebbe giocare in Italia, con Inter e Roma a caccia di una punta di elevato spessore. Il calciomercato in Serie A si infiammerebbe attorno all’ex numero 10 del City.
Mercato, Aguero rompe con il Barcellona: l’annuncio dalla Spagna
E’ il collega iberico, giornalista di Cadena Ser, a parlare del futuro di Aguero, che verrebbe in Serie A. Ecco le parole di Sique Rodriguez: “C’è nu caso Aguero, penso di si. Venerdì la società si è incontrata con l’entourage del giocatore, non so se è possibile una cessione immediata, se sarà cosa fattibile o facile. Ma non escludo proprio niente. Da quella che è la mia sensazione, dico che secondo me Aguero vuole lasciare il Barcellona e farlo gratis, liberandosi dei vincoli. E se le esperienze cominciano così, forse è meglio lasciarsi”.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, sogno Aguero: il messaggio del calciatore