Juventus Zakaria (Getty Images)
Il calciomercato di Serie A si infiamma sempre di più, e in queste ultime settimane la maggior parte delle italiane si sta muovendo per rinforzare la propria rosa. Attenzione anche all’Atalanta, vogliosa di puntellare il proprio centrocampo con un colpo mirato. Occhio ad un obiettivo conteso con la Juventus.
L’Atalanta è stata fin qui sicuramente una delle squadre più attive sul mercato, con l’obiettivo di rinforzare il proprio reparto di centrocampo dopo gli innesti in difesa. Alla Dea sono stati accostati diversi nomi in queste ultime settimane, e uno dei pallini più importanti di mercato è Denis Zakaria, centrocampista del Borussia M. che in questi anni ha fatto molto bene in Bundesliga. Lo svizzero è uno dei più richiesti dalle big, e adesso pare che il suo futuro possa essere in Serie A. Il suo contratto con il club tedesco andrà in scadenza il prossimo 30 giugno, e pare che la volontà sia quella di non rinnovare. Ecco che per l’Atalanta può esserci la grande occasione per investire, anche cercando di superare la folta concorrenza.
Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!
Denis Zakaria è uno degli obiettivi di mercato principali per l’Atalanta. Il club bergamasco avrebbe identificato lo svizzero come il rinforzo ideale per il centrocampo, anche considerando le doti fisiche e tattiche del giocatore. Stando a quanto riportato da Sky Sport, l’Atalanta avrebbero avviato dei nuovi contatti per Zakaria, cercando soprattutto di superare la concorrenza della Juventus. Al momento i bianconeri sembrano essersi defilati nella corsa allo svizzero, con la priorità che resta ovviamente quella di chiudere gli affari per Pjanic e Locatelli. Atalanta in pole per Zakaria quindi.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Atalanta, niente Abraham: all-in su un altro bomber
L’Atalanta vuole Denis Zakaria, centrocampista del Borussia M. che in questi ha fatto molto bene in Germania. Superata la concorrenza della Juventus per il momento, la Dea ora dovrà accelerare cercando di accontentare il club tedesco. Il prezzo fissato è di circa 30 milioni di euro.
POTREBBE INTERESSARTI: Atalanta, colpaccio in attacco: arriva per 30 milioni!
Il Mila ha deciso per la rivoluzione totale a fine stagione: arriva Igli Tare come…
Clamoroso cambio di allenatore in Italia con un club di Serie A che pensa seriamente…
Si inizia a scaldare il mercato degli allenatori in vista della prossima stagione. Perché ci…
Ci sono conferme che arrivano riguardo la svolta che può essere decisiva per il futuro…
Ci sono delle nuove notizie che arrivano e riguardano la svolta che può esserci in…
Brutte notizie per la Lazio perché Nuno Tavares si è infortunato nuovamente e ora non…