Milan, clamoroso addio di Kessié: scambio folle con la big
Il Milan non conosce ancora il futuro di Franck Yannick Kessié: il calciomercato lo porta via? I rossoneri stanno cercando di completare la rosa prima dell’inizio della stagione per poter lavorare con serenità.
Calciomercato Milan, Kessié rinnova o va via? Le ultime
Il futuro di Frank Yannick Kessié è in cima alla lista delle cose da sistemare nel calciomercato del Milan. Resta o va via? Il centrocampista ivoriano è stato impegnato nelle Olimpiadi di Tokyo e a giorni tornerà a Milano per decidere il futuro.
Paolo Maldini punta al rinnovo di Kessié con il Milan, soprattutto dopo le parole d’amore dell’ivoriano. Ma il mercato è in continuo movimento e potrebbe far accedere cose molto interessanti.
Secondo le ultime notizie di mercato, il Real Madrid è piombto sulle tracce di Kessié. I Galacticos stanno cercando un centrocampista di quantità e qualità e il profilo del ‘Presidente’ del Milan stuzzica molto Carlo Ancelotti.
Mercato Milan, scambio con il Real Madrid: arriva Jovic?
Il mercato del Milan potrebbe vedere la partenza di Franck Yannick Kessié. L’ivoriano ha confermato il suo amore per i colori rossoneri ma secondo i media spagnoli non è da escludere il suo passaggio in Liga.
Secondo quanto riportato da Don Balon, il Real Madrid sarebbe sulle tracce di Kessié. I Galacticos potrebbero fare un tentativo già in questa sessione di mercato mettendo sul piatto uno scambio con Luka Jovic.
L’attaccante serbo potrebbe dire addio al Real ed è già stata accostato al Milan. Florentino Perez potrebbe così tentare la carta Jovic per arrivare a Kessie.
Ultime mercato Milan: accordo per il rinnovo di Kessié
Il Real Madrid vuole strappare Kessié al Milan in questa sessione di mercato. Ma dovrà rimandare l’assalto perché il centrocampista ivoriano è ad un passo dalla firma sul rinnovo di contratto.
Secondo le ultime notizie di mercato, il Milan e Franck Kessié sono vicini alla firma per il rinnovo. Il centrocampista ivoriano sarà la base di partenza per il Milan che verrà. E’ atteso nei prossimi giorni a Milano per definire gli ultimi dettagli e poi unirs al gruppo per preparare la stagione.
Salvatore Amoroso - Giornalista per diletto, per passione e, solo dopo, per professione. Ironico e pronto alle nefandezze di questo mondo, sempre con taccuino, penna e smartphone a portata di mano per reperire notizie. Giornalista pubblicista dal 2019, con ancora tanti sogni nel cassetto.