Il calciomercato del Milan continua a muoversi in maniera interessante. I rossoneri stanno cercando di costruire una rosa altamente competitiva per lottare su tutti i fronti senza troppi problemi.
Il Milan lavora sul mercato per chiudere il prossimo colpo e far felice Stefano Pioli. I rossoneri vogliono completare la rosa il prima possibile e poi costruire una stagione di primo livello e rendere felici i tifosi.
Dopo Olivier Giroud e Mike Maignan, il Milan prepara un altro colpaccio di mercato. Maldini e Massara stanno cercando un nuovo esterno e hanno deciso di cercare in Serie A per trovare un calciatore già pronto.
Secondo le ultime notizie di mercato, il Milan ha messo gli occhi su Alessandro Florenzi. L’esterno destro è in uscita dalla Roma e potrebbe diventare un’occasione low-cost per i rossoneri.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, Florenzi piace anche ad altre italiane
A sorpresa il Milan pensa ad Alessandro Florenzi come prossimo colpo di mercato. Il classe 1992 è destinato a cambiare maglia ma potrebbe rimanere in Italia, dopo le esperienze in Francia e in Spagna al Valencia.
Nelle ultime ore a sorpresa il Milan ha avviato i contatti con la Roma per Florenzi. Secondo quanto riferito da Sky Sport, la società rossonera ha chiesto il giocatore in prestito con diritto diriscatto, che può diventare obbligo in base a determinate condizioni, come la qualificazione in Champions e presenze. Nei prossimi giorni l’affare Florenzi-Milan potrebbe prendere il volo e chiudersi.
LEGGI ANCHE >>> Mercato Milan, telefonata a Florenzi: le ultime
Il Milan prova a prendere Florenzi in questo mercato. Secondo gli ultimi aggiornamenti, il giocatore gradirebbe la destinazione. Il Milan lo ha scelto dopo che per la fascia destra non si è sbloccata la trattativa per il ritorno di Dalot dal Manchester United. La trattativa è ben avviata: sarebbe la seconda avventura con una maglia diversa rispetto a quella della Roma per Florenzi.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, colpo dal Real Madrid
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…