La Roma si prepara ad affrontare una seconda parte di calciomercato molto complessa. Edin Dzeko sta per dire addio e Tiago Pinto è tornato a cercare il nome giusto da regalare a José Mourinho per continuare ad essere competitivi.
Calciomercato Roma, Mourinho ha scelto il successore di Dzeko
La Roma sta cercando un nuovo attaccante sul calciomercato. José Mourinho ha chiesto e ottenuto Shomurodov ma ora ha bisogno di un vero numero 9 che possa sostituire Edin Dzeko.
Il tecnico portoghese ha le idee molto chiare e ha già indicato il profilo giusto a Tiago Pinto. Il nuovo ds giallorosso sta lavorando alacremente per portare un nuovo bomber a Trigoria entro questa settimana.
Secondo le ultime notizie di mercato, la Roma ha scelto Sardar Azmoun dello Zenit Sanpietroburgo. Il weekend potrebbe essere il periodo giusto per affondare per l’iraniano: i tifosi aspettano novità importanti.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma: il sogno è l’attaccante del Real Madrid
Mercato Roma, offerta e prezzo di Azmoun
La Roma ha scelto Sardar Azmoun per rimpiazzare l’addio di Dzeko in questo mercato. Il campione iraniano piace a José Mourinho dai tempi del Tottenham e sta provando ad accelerare per portarlo in Serie A.
Il campionato russo è già iniziato e Azmoun ha messo a segno 5 reti in 4 partite. Lo Zenit, però, non farà sconti a nessuno. Non chiude alla cessione di Azmoun in questo mercato e la Roma ci prova.
Roma, quanto costa Azmoun? Secondo quanto riferito dal Corriere dello Sport, lo Zenit si aspetta 25 milioni per cedere Azmoun e la Roma sta valutando con attenzione il suo profilo. Con l’addio di Dzeko si risparmieranno 15 milioni di ingaggio e si potrebbe affondare il colpo per l’iraniano.
LEGGI ANCHE >>> Mercato Roma, nel mirino c’è anche Abraham
News calciomercato Roma: l’alternativa ad Azmoun è Isak
Serdar Azmoun è un colpo complicato da chiudere in questo mercato per la Roma. I giallorossi, quindi, sondano le varie alternative e tra queste il gradimento maggiore va a Alexander Isak, bomber della Real Sociedad. Lo svedese ha da pochissimo rinnovato il suo contratto con gli spagnoli e il valore è fissato sui 35-40 milioni. Mourinho vuole un bomber moderno, sta scegliendo con cura il prossimo numero 9.
LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie calciomercato Roma: ecco la situazione Isak