Calciomercato Roma Azmuon (Getty Images)
La Roma si prepara ad affrontare una seconda parte di calciomercato molto complessa. Edin Dzeko sta per dire addio e Tiago Pinto è tornato a cercare il nome giusto da regalare a José Mourinho per continuare ad essere competitivi.
La Roma sta cercando un nuovo attaccante sul calciomercato. José Mourinho ha chiesto e ottenuto Shomurodov ma ora ha bisogno di un vero numero 9 che possa sostituire Edin Dzeko.
Il tecnico portoghese ha le idee molto chiare e ha già indicato il profilo giusto a Tiago Pinto. Il nuovo ds giallorosso sta lavorando alacremente per portare un nuovo bomber a Trigoria entro questa settimana.
Secondo le ultime notizie di mercato, la Roma ha scelto Sardar Azmoun dello Zenit Sanpietroburgo. Il weekend potrebbe essere il periodo giusto per affondare per l’iraniano: i tifosi aspettano novità importanti.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma: il sogno è l’attaccante del Real Madrid
La Roma ha scelto Sardar Azmoun per rimpiazzare l’addio di Dzeko in questo mercato. Il campione iraniano piace a José Mourinho dai tempi del Tottenham e sta provando ad accelerare per portarlo in Serie A.
Il campionato russo è già iniziato e Azmoun ha messo a segno 5 reti in 4 partite. Lo Zenit, però, non farà sconti a nessuno. Non chiude alla cessione di Azmoun in questo mercato e la Roma ci prova.
Roma, quanto costa Azmoun? Secondo quanto riferito dal Corriere dello Sport, lo Zenit si aspetta 25 milioni per cedere Azmoun e la Roma sta valutando con attenzione il suo profilo. Con l’addio di Dzeko si risparmieranno 15 milioni di ingaggio e si potrebbe affondare il colpo per l’iraniano.
LEGGI ANCHE >>> Mercato Roma, nel mirino c’è anche Abraham
Serdar Azmoun è un colpo complicato da chiudere in questo mercato per la Roma. I giallorossi, quindi, sondano le varie alternative e tra queste il gradimento maggiore va a Alexander Isak, bomber della Real Sociedad. Lo svedese ha da pochissimo rinnovato il suo contratto con gli spagnoli e il valore è fissato sui 35-40 milioni. Mourinho vuole un bomber moderno, sta scegliendo con cura il prossimo numero 9.
LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie calciomercato Roma: ecco la situazione Isak
Clamoroso colpo di scena con il ritorno di Roberto Mancini da allenare in Italia perché…
Svolta immediata per la panchina della Juventus in vista dei prossimi anni, perché il club…
David De Gea si sta dimostrando uno dei migliori portieri della Serie A: ora è…
Il nome di Mike Maignan inizia a diventare centrale nelle idee di mercato di tanti…
Il Mila ha deciso per la rivoluzione totale a fine stagione: arriva Igli Tare come…
Clamoroso cambio di allenatore in Italia con un club di Serie A che pensa seriamente…