Leo Messi è un nuovo giocatore del PSG. Arriva anche il messaggio del club sui social riguardo al trasferimento del calciatore argentino che in questi minuti è atterrato a Parigi per firma e annuncio.
Messi al PSG adesso è anche ufficiale. E’ arrivato il tweet del club parigino riguardo il trasferimento del calciatore argentino. Con un post social, il Psg annuncia l’ingaggio a parametro zero di Leo Messi a costo zero. Per il giocatore 35 milioni di euro l’anno, addio al Barcellona dopo oltre 20 anni. Arriva il messaggio video del PSG per Messi che sarà il “Nuovo diamante a Parigi”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, sgarbo della Juve all’Inter
Manca da anni la Champions League a Leo Messi e lo stesso trofeo è il sogno del PSG che da anni ci prova senza però riuscirci. Inutile dire che il calciatore è stato preso esattamente per questo motivo da parte del club parigino che addirittura potrebbe decidere di non cedere Mbappe al Real Madrid in questa sessione di mercato. Altro indizio social arrivato dalla società riguardo al video di presentazione di Messi al Paris Saint Germain.
Arrivano notizie molto interessanti al riguardo. Perché per il numero maglia Messi al PSG, spunta l’indizio social direttamente da parte del club parigino. Come ha sottolineato da Fabrizio Romano di Sky Sport il PSG nel video di annuncio di Messi mostra lo spogliatoio del club parigino con le maglie di Neymar con la 10 e Mbappe con la 7 e lo spazio al centro per Messi per la nuova maglia. Dunque è probabile che non sia ancora il 10 il numero scelto da Messi e che inizierà questa nuova avventura fuori da Barcellona con un nuovo numero di maglia.
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…