Il Milan è pronto al grande colpo di calciomercato in mezzo al campo, in arrivo dall’Inghilterra. La stagione è stata positiva per lui, nonostante alcune cose non andate a buon fine per il suo club. Per tale motivo, il centrocampista è pronto all’approdo in Serie A.
Calciomercato Milan, colpo a centrocampo dall’Inghilterra
Un colpo importante a centrocampo per il Milan, che vuole incidere in questo calciomercato. Nonostante la presenza di Kessiè, Bennacer e Tonali, potrebbe arrivare un nuovo innesto, che andrebbe ad affiancare, in mezzo al campo, proprio l’ivoriano.
Una coppia a centrocampo formata da Kessiè e dal giocatore del club inglese, pronto all’addio dopo la retrocessione del suo club in Champions League.
Andrè Frank Zambo Anguissa potrebbe diventare un nuovo giocatore del Milan. Ad annunciarlo, è il collega ed esperto di calciomercato, Nicolò Schira.
LEGGI ANCHE >>> Milan, quando torna Ibrahimovic dall’infortunio? Ora si teme il peggio
Mercato Milan, Zambo Anguissa è un obiettivo: il colpo
Colpo a centrocampo per il Milan, nel nome di Zamp Anguissa. Il classe ’95 è di fatti diventato il nuovo obiettivo nella lunga lista di Paolo Maldini e Massara, che vogliono chiudere in fretta, sbarazzando via ogni tipo di concorrenza, per il camerunense.