Clamoroso colpo di calciomercato, Ribery ha accettato di tornare a giocare per una big. Dopo l’esperienza alla Fiorentina, lontano dalle posizioni di Europa League e Champions League, è pronto ora a vivere una nuova esperienza in un club di Champions.
Calciomercato, Ribery nella big: ha accettato la proposta
Franck Ribery ha accettato la proposta della big, vuole tornare a giocare la Champions League. Un’offerta che prima aveva solo preso in considerazione, ora appare certo l’ormai ex giocatore della Fiorentina.
Dopo essere stato accostato ai diversi club di Serie A, tra cui Lazio e Sampdoria, è ora pronto a tornare a casa.
Sì perché Franck Ribery tornerà a giocare per il Bayern Monaco, stando a quello che rivelano i media stranieri. E’ il colpo di calciomercato da parte del club bavarese, che riporterà a casa lo storico esterno francese del club tedesco.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Fiorentina: Ribery non ha aspettato Commisso: ecco perché ha scelto l’addio
Ultime di mercato, il Bayern prende Ribery: l’annuncio
E’ arrivato l’annuncio di calciomercato legato al passaggio di Franck Ribery al Bayern Monaco. Ad annunciarlo è il collega tedesco della BILD, Christian Falk, attraverso il suo profilo Twitter.
Franck Ribery avrebbe accettato il ruolo di riserva di lusso e non più da protagonista, per chudere quella che è stata una brillante carriera, proprio al Bayern Monaco. Un regalo vero e proprio, un omaggio per uno dei più grandi della storia del club tedesco.
Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!
Ribery si allena già per il Bayern: è pronto
Ribery si è allenato duramente in questo periodo assieme ad un altro ex Bayern Monaco. In casa, nel suo enorme giardino, allenamento con Jerome Boateng, che però attualmente è svincolato e non sembra essere intenzionato al ritorno al Bayern.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato: stanno prendendo Ribery, ecco quando sarà ufficiale
Al contrario, Boateng attende chiamate, magari anche in Italia. C’è da capire quale sarà il futuro del fratello di Kevin-Prince, intanto Ribery sembra sempre più vicino al ritorno al Bayern.