Le ultime notizie di calciomercato che riguardano la Roma e l’acquisto del nuovo attaccante. Perché la Roma cede Edin Dzeko per circa soltanto 2 milioni simbolici, con l’ormai ex capitano della Roma pronto a partire in direzione Milano nerazzurra, il bosniaco firmerà un biennale da 4,5 milioni l’anno.
Calciomercato Roma, colpo in attacco
Ultime notizie di mercato per la Roma che cerca il colpo in attacco in vista della prossima stagione. Il club giallorosso cede Dzeko e ha già il sostituto tra le mani. Infatti, è Tammy Abraham del Chelsea tra i principali candidati a vestire la maglia della Roma. Shomurodov e Borja Mayoral pure sono i due calcatori fortemente messi nel mirino da Tiago Pinto. Intanto, il direttore sportivo Tiago Pinto pare abbia raggiunto un nuovo accordo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Roma, arriva l’erede di Dzeko
Roma, la scelta di Abraham
Arriva l’affare di mercato per la Roma che ha di fatto trovato l’accordo con il Chelsea per l’acquisto dell’attaccante. Il club giallorosso ha intenzione di far firmare Abraham e ha raggiunto per questo l’accordo con l’Arsenal. Ora resta da superare l’ultimo tassello, quello dove Abraham comunicherà alla Roma la scelta definitiva avendo messo sul piatto entrambe le offerte. Ad oggi è la Roma a partire in vantaggio per l’acquisto del giovane attaccante inglese che non vede l’ora di iniziare la prossima stagione. E’ sfida all’Atalanta.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultime Roma, offerta per l’obiettivo in attacco
Roma calcio, le cifre dell’affare Abraham
Perché Roma e Tottenham sembrano aver raggiunto un accordo definitivo per l’acquisto di Tammy Abraham. Si tratta di un’offerta da 5 milioni per il prestito da parte dell’Inter che farà l’investimento grosso per sostituire la punta bosniaca. Belotti, Scamacca, Caputo e Raspadori i nomi in cima alla lista dei desideri di José Mourinho che ha voglia di essere accontentato. Allo stesso momento però pare che la Roma abbiamo raggiunto l’accord definitivo per l’acquisto in prestito di 5 milioni e riscatto fissato a 35.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roma calcio, le cifre dell’affare