Ultimissime di mercato per la Lazio di Maurizio Sarri che sta ingranando in vista della prossima stagione che è ormai alle porte. Il club biancoceleste però sa che la rosa non è completa e per questo è pronto ad ufficializzare nuovi arrivi per il tecnico che è impaziente e vuole lavorare il prima possibile con i nuovi calciatori.
E’ ormai questione di ore prima che venga ufficializzato il nuovo acquisto. Perché la Lazio di Maurizio Sarri accoglierà presto il nuovo esterno d’attacco che sarà Kostic. Accordo totale con il calciatore e anche tra club è questione di dettagli. L’Eintracht Francoforte ha già ufficializzato Hauge dal Milan che sarà il sostituto del giocatore. Allo stesso tempo però la Lazio non si ferma a Kostic e ha già pronto anche altri acquisti come il nome di Torreira che torna in orbita Serie A.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Lazio, grande colpo dal Chelsea
Lucas Torreira è l’obiettivo di centrocampo della Lazio e di Maurizio Sarri che sogna il colpo da anni. Infatti, sia al Napoli che al Chelsea il tecnico italiano ha provato a portare nel suo club il calciatore uruguaiano. Presto però potrebbe essere allenato Torreira da Sarri, l’Arsenal ha messo ancora in vendita il calciatore che la passata stagione ha vestito la maglia dell’Atletico Madrid, dove però non è stato poi riscattato. Adesso anche l giocatore vorrebbe tornare in Italia e c’è la Lazio.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Lazio, offerta dalla Premier League per Correa
Chi può partire nella Lazio è Cataldi a centrocampo e facendo quest’operazione in uscita si aprirebbe la porta per l’acquisto di Torreira. Iniziati già i primi colloqui con l’Arsenal con Tare che prova a chiudere il colpo con la formula del prestito e l’eventuale riscatto. L’operazione può chiudersi in totale per una cirfa di 20 milioni di euro o anche meno.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Lazio, in arrivo la firma di Kostic
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…