Il Napoli perde Kalidou Koulibaly e Lorenzo Insigne, a dare l’annuncio è stato Aurelio De Laurentiis. Il numero uno del Napoli è stato chiaro in serata.
Calciomercato: addio Koulibaly e Insigne, l’annuncio
Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, è stato chiarissimo in serata. Il numero uno del club, facendo un chiaro riferimento a Kalidou Koulibaly e Lorenzo Insigne, ha parlato del loro imminente addio.
Koulibaly ha un contratto pesantissimo con gli azzurri e tante richieste di mercato. Spalletti aveva provato a trattenerlo ma De Laurentiis con le parole di questa sera è sembrato stopparlo:
“Devo raggiungere Spalletti perché io domani ritorno a Roma e dobbiamo parlare di innumerevoli problemi”.
De Laurentiis ha tirato ancora una volta anche una frecciatina a Lorenzo Insigne, che ha il contratto in scadenza a fine stagione. Queste le parole sull’addio del numero 10.
“Il mercato è aperto sia in uscita che in entrata. Abbiamo pochi giorni. Chi c’è c’è e chi non c’è non c’è. Chi sarà con noi a settembre resterà in squadra fino alla fine”.
Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!
Mercato Napoli: la situazione di Koulibaly
Come detto Kalidou Koulibaly è sul mercato. Il centrale senegalese, tra i migliori al mondo nel ruolo, non vorrebbe lasciare gli azzurri ma nelle ultime settimane si è molto parlato di una possibile offerta per il calciatore da parte del PSG. A De Laurentiis 50 milioni per Koulibaly non bastano ma il contratto da 8 milioni a stagione pesa come un macigno sulle casse azzurre.
Insigne via per 25 milioni
Chi potrebbe lasciare subito il Napoli, senza un rinnovo del contratto, è Lorenzo Insigne. Il capitano azzurro è alle prese con l’accordo con gli azzurri per le prossime stagioni. Per De Laurentiis non è incedibile e se arrivasse un’offerta da 25 milioni di euro per lui, gli azzurri lo cederanno visto che hanno proposto ad Insigne un’offerta di rinnovo al ribasso a 3.5 milioni di euro. Poco per un Campione d’Europa in carica.
LEGGI: Insigne può finire al Milan nel corso del mercato estivo