Calciomercato Napoli Lorenzo Insigne (Getty Images)
Il calciomercato del Napoli è ancora fermo al punto di partenza. Nessun acquisto, solo qualche cessione di esuberi che ha portato un po’ d’ossigeno nelle casse azzurre. I tifosi e Luciano Spalletti aspettano qualche colpo in entrata e soprattutto novità di mercato sul futuro di Lorenzo Insigne.
Il futuro di Lorenzo Insigne sarà ancora al Napoli dopo questo mercato? Bisogna aspettare prima di poter dare una risposta a questa domanda. Il capitano azzurro si è unito da qualche giorno al gruppo di Luciano Spalletti e ha iniziato la preparazione alla prossima stagione.
Il suo contratto (e il possibile rinnovo) con il Napoli è il dubbio di questo calclomercato. Aurelio De Laurentiis fu molto chiaro qualche settimana fa ma la sensazione è che a giorni si deciderà ufficialmente cosa fare.
Secondo le ultime notizie di mercato, il Napoli e Lorenzo Insigne sono ancora molto distanti per il rinnovo. Cosa sceglierĂ di fare Insigne? Cosa sceglierĂ di fare il Napoli?
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, Spalletti svela il futuro di Insigne
Il contratto di Lorenzo Insigne con il Napoli scadrĂ il 30 giugno 2022. Da gennaio, il capitano azzurro, potrĂ decidere di firmare per qualsiasi altro club e lasciare Napoli a parametro zero.
Insigne vuole il rinnovo con il Napoli ma al momento c’è gelo totale con De Laurentiis e il mercato resta fermo. Secondo quanto riferisce il Corriere dello Sport, infatti, i due sono nello stesso albergo a Rivisondoli ma non si parlano mai. Nessuna parola sul futuro, nessuna parola sul rinnovo e i dubbi che aumentano.
Il Napoli offre un rinnovo a 3,5 milioni a stagione per 4 anni, Insigne ne chiede 5. Un milione e mezzo di differenza che, a lordo, peserebbe molto nelle casse azzurrre. De Laurentiis chiede uno sforzo importante al capitano che, al momento, resta fermo sulle sue idee perché sa di meritare certe cifre
LEGGI ANCHE >>> Mercato Napoli, Insigne in un’altra big: le ultime
Il Napoli non reputa Insigne incedibile in questo mercato. Aurelio De Laurentiis ha fissato il prezzo del capitano azzurro sui 25-30 milioni. Al momento, secondo quanto riferisce Sky, non ci sono offerte in arrivo ma se il mercato dovesse portare delle entrate importanti, il Milan ci proverà per Insigne. Paolo Maldini è un grande estimatore del capitano azzurro e sta cercando un trequartista.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI!
Nello corso dell'ultimo impegno stagionale il calciatore ha riportato un infortunio che costringerĂ l'allenatore a…
La grande sfida di Champions in programma martedì tra Bayern Monaco e Inter ha perso…
A neanche un anno dal suo rientro Sandro Tonali ha ampiamente dimostrato di meritare i…
Napoli è veramente diventata la sua seconda casa, ed è per questo che Lukaku in…
Era tutto pronto per la comunicazione, ma l’allenatore è stato costretto a modificare all’ultimo la…
Prosegue il momento positivo della Fiorentina che adesso sogna in grande. A prendersi la scena,…