David Luiz potrebbe diventare il colpo a sorpresa dell’estate 2021. Il difensore brasiliano sta per firmare da svincolato per una big assoluta.
Calciomercato: arriva David Luiz in una big a zero
David Luiz pronto a firmare. Il centrale brasiliano, dopo aver vestito le gloriose maglie di Chelsea, PSG e Arsenal ora potrebbe finire al Real Madrid nel corso del mercato 2021.
David Luiz è rimasto svincolato dopo l’ultima esperienza con l’Arsenal in Premier League ed attende un’offerta importante da parte di un nuovo club. Il Real Madrid vorrebbe rinforzare la difesa dopo gli addii di Ramos e Varane starebbe pensando proprio da David Luiz.
Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!
Real: dopo Alaba anche David Luiz
Dopo aver preso David Alaba a costo zero, la formazione di Carlo Ancelotti punta anche il centrale brasiliano ex Chelsea.
Secondo quanto riportato da Diario AS gli spagnoli starebbero pensando di mettere sotto contratto il centrale brasiliano David Luiz che in ogni caso non sarebbe un titolare della difesa del Real Madrid. David Luiz con Militao andrebbe a comporre la coppia centrale del Real tutta verdeoro ma al Real Madrid servirà di più per avere una linea difensiva di un certo livello. Il problema è che la crisi economica che ha investito il calcio non permetterà agli spagnoli di investire molto in quel reparto.
Mercato Real Madrid: le idee per la difesa
Oltre a David Luiz il Real Madrid aveva pensato anche a Bonucci e Chiellini. I due centrali della Juventus, tuttavia, sono rimasti a Torino. Bonucci forte del suo contratto, Chiellini ha rinnovato con i bianconeri. Per questo motivo sarà difficile ora per il Real trovare de calciatori di livello da aggiungere alla rosa.