Dani Alves pronto a tornare nel top club in questa finestra di calciomercato. Il talento brasiliano pronto a chiudere una brillante carriera, vestendo la storica maglia del suo ex club.
Calciomercato, colpo Dani Alves: sta firmando
Dani Alves è pronto al gran ritorno in Europa, nella sua ex squadra. E’ il colpo di calciomercato a sorpresa, che annunciano i colleghi iberici, direttamente dalla Spagna.
E’ dal sito fichajes.net, che rivelano tutto sul futuro di Dani Alves. L’Oro Olimpico di Tokyo 2020 è ora pronto all’ultimo suo grande capitolo, all’interno del mondo del calcio. Vestirà nuovamente la maglia del suo ex club, concludendo all’interno della stessa squadra, la sua carriera.
Il Siviglia è pronto a chiudere il colpo che porta a Dani Alves, con la sua ultima esperienza in Liga. L’ultimo anno di carriera di Dani Alves, potrebbe viversi in Spagna, proprio lì dove è tutto cominciato.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, aumentano i contatti con Paratici: arriva gratis
Mercato Siviglia, Dani Alves subito: il ritorno a casa
Dani Alves può tornare in Spagna, direttamente al Siviglia. Nel club spagnolo la sua prima esperienza in Liga, prima di approdare al Barcellona.
La Liga spagnola potrebbe riabbracciare uno dei più titolati calciatori al mondo, Dani Alves può tornare in Spagna per dare una mano al Siviglia, negli impegni importantissimi che avrà tra campionato, Copa del Rey e Champions League, competizione che lo vedrebbe dunque ancora protagonista.
Monchi ha riflettuto con il suo club e, per la corsia di destra, potrebbe arrivare il colpo legato al nome di Dani Alves.
LEGGI ANCHE >>> Inter, via un altro big? Il Real Madrid pronto a far follie per averlo
Alves via dal San Paolo: pronto al ritorno al Siviglia
Il San Paolo sarebbe costretto a liberare il proprio terzino, a causa della complicata situazione economica che sta vivendo. E Dani Alves, che si sente ancora in piena forma, è pronto al ritorno in Europa, destinazione Siviglia.
Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!