Le ultimissime notizie di calciomercato che riguardano la Roma che è vicina al grande acquisto per il reparto offensivo. Perché José Mourinho ha lasciato partire Edin Dzeko all’Inter e ora la Roma dovrà fare un investimento in quel ruolo. Arrivato Shomurodov e con Borja Mayoral confermato, il tecnico chiede il nuovo colpo.
Arrivano aggiornamenti importanti di mercato con la Roma che è intenzionata a chiudere il grande colpo in attacco per far felice il nuovo allenatore. Mourinho e Pinto lavorano in piena sintonia e sono in continuo contatto per il prossimo acquisto. La Roma ha intenzione di chiudere il colpo in attacco che porta il nome di Kelechi Iheanacho. Sarà lui il prossimo acquisto della Roma se non ci sarà l’intesa con Abraham. Infatti, l’annuncio arriva direttamente da Sky Sports Uk, con la Roma sta pensando di fare un’offerta al giocatore del Leicester.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calcio mercato Roma, colpo dal Real Madrid
Il Leicester per lasciar partire Iheanacho chiede alla Roma circa 40 milioni di euro. La scorsa stagione ha totalizzato 39 e messo a segno 19 gol e quest’anno ha iniziato alla grande. Perché nel primo trofeo di stagione, la Community Shield (Supercoppa Inglese) Iheanacho ha segnato all’89’ il gol vittoria per dare il trofeo al Leicester proprio contro il Manchester City di Guardiola che è la sua ex squadra. La Roma punta forte su Iheanacho se salta Abraham.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultime Roma calcio, un colpo va al Tottenham
Il direttore sportivo portoghese Tiago Pinto è a Londra in queste ore e nelle prossime avrà diversi incontri di mercato per l’acquisto del bomber. Perché dalla spedizione in Inghilterra Pinto dovrà tornare con Abraham o Iheanacho per la Roma di Mourinho. Il club giallorosso è intenzionato a chiudere l’acquisto per il presente e futuro, bisognerà convincere però sia i club in trattativa che i due calciatori, con il primo specialmente che al momento sta ancora prendendo tempo per ascoltare nel caso altre proposte.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roma news, il bomber ha una clausola
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…