La Juventus continua a lavorare sul mercato per coprire le due falle in organico. I bianconeri hanno bisogno di un centrocampista e un difensore.
Mercato Juve: intreccio con PSG e Bayer, la novità del giorno
La Juventus lavora per un colpo a sorpresa dal PSG. Secondo le ultime notizie di mercato il club bianconero sarebbe intenzionato ad acquistare dal Paris Saint-Germain Thilo Kehrer.
Il centrale tedesco a Parigi è chiuso da Sergio Ramos e Marquinhos e potrebbe andare via per colpa della grande competizione.
Di recente, il nome del 24enne è stato associato anche all’Arsenal e Juventus oltre che a diversi club tedeschi come il Bayer Leverkusen.
Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!
Leverkusen forte su Thilo Kehrer, Juve beffata
Proprio il Leverkusen sarebbe pronta a presentare un’offerta per Thilo Kehrer al PSG anticipando di farro la Juventus. Come ha spiegato L’Equipe, il Bayer Leverkusen sarebbe pronto a presentare un’offerta per cercare di ingaggiare il nazionale tedesco (9 presenze), ma l’importo della trattativa non è ancora noto. Il quotidiano spiega che il valore di mercato del centrale si aggirerebbe intorno ai 20M€ e che la proposta tedesca non arriverebbe ancora a quella cifra. La Juve ha ancora tempo per rispondere ma resta da vedere cosa farà il club della capitale con Thilo Kehrer.
Juventus: per ora Kehrer non è una priorità
Per la Juve il nome di Kehrer non è la priorità assoluta. Quello del centrale, infatti, è un’occasione da aspettare a fine mercato. La Juve ora deve risolvere altri problemi, soprattutto in regia dove Locatelli non si sblocca. Oggi per arrivare al calciatore è previsto un nuovo incontro con il Sassuolo.
Il club neroverde chiede 36 milioni di euro, una cifra elevata per la Juve che ne sarebbe disposta a spendere 30 subito, non di più. Per questo motivo le parti sono ancora distanti. Non si sblocca nemmeno l’affare Pjanic con il Barcellona visto il pesante ingaggio del calciatore.
LEGGI: Jorginho-Juve, tutto vero