Calciomercato Milan, Adli e Icardi in foto (Getty Images)
Ultime notizie di calcio mercato che riguardano il Milan con Paolo Maldini e Frederic Massara a lavoro per chiudere un altro grande colpo dalla Francia. Intesa ormai raggiunta e con l’affare ai dettagli. La prossima settimana può essere anche quella giusta per annunciare il nuovo calciatore.
Il Milan è pronto a chiidere ed annunciare il nuovo acquisto già nei prossimi giorni. Perché arrivano aggiornamenti importanti con la società rossonera che ha affondato il colpo di mercato dopo l’infortunio a centrocampo di Franck Kessie. E, infatti, è proprio in quel reparto che arriverà un altro rinforzo perché il Milan è vicino all’acquisto di Yacine Adli del Bordeaux. Il talento 2000 franco algerino arriverebbe già con una buona condizione fisica visto che ha già preso parte alla nuova stagione e al campionato di Ligue 1 con il Bordeaux.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan news, infortunio per il pupillo di Pioli
Il Milan è ormai in chiusura sull’affare Adli. Accelerata decisiva dopo l’infortunio di Kessie e ha convinto ancor di più la società il fatto che lo stesso Kessie dovrà stare 1 mese fuori circa per la Coppa d’Africa tra dicembre e gennaio. Il Milan ha infatti raggiunto l’intesa per l’acquisto di Adli con il Bordeaux per circa 10 milioni di euro compresi di bonus. Il calciatore ha già dato carta bianca nei giorni scorsi tramite il suo entourage a trasferirsi al Milan. Ora bisognerà limare gli ultimi dettagli per poi chiudere definitivamente il colpo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan, arriva l’ex Inter a centrocampo
Come già detto prima per Adli già ci sarà una buona condizione fisica e il Milan potrebbe fargli fare le visite mediche e annunciarlo in settimana per metterlo subito a disposizione di Stefano Pioli per le prime giornate di campionato. Si attendono novità riguardo la possibile chiusura nelle prossime ore, ma secondo le fonti vicine al Milan l’affare è ormai definito.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultime mercato Milan, news su Nainggolan
Grandi manovre per i club italiani che sono pronti a pescare dall'estero il prossimo acquisto.…
Emergenza per Antonio Conte. La partita di Empoli non lascia buone notizie per il tecnico…
Ancelotti esce allo scoperto sull'offerta della Nazionale. Ecco l'annuncio a sorpresa da parte dell'allenatore del…
Il calciomercato dell'Inter passa da quello che sarà il grande colpo dal Real Madrid, come…
Voci riguardanti il ritorno di Osimhen in Serie A non sono le uniche che arrivano…
Simone Inzaghi sta vivendo la stagione più importante della sua carriera da allenatore: ma il…