Calciomercato nahitan Nandez inter (Getty Images)
Arriva l’annuncio tanto atteso per i tifosi dell’Inter che avranno il loro esterno di centrocampo in vista della prossima stagione. Una notizia di mercato per l’Inter che andrà a incidere molto sul morale dei tifosi dopo diverse settimane di polemiche e rivolte nei confronti della società Suning per le varie cessioni.
Arriva l’annuncio di mercato che fa impazzire i tifosi dell’Inter che sono ora pronti ad accogliere un altro nuovo acquisto. Perché sono arrivate le dichiarazioni dell’allenatore del Cagliari Semplici che ha svelato di non aver convocato Nandez per il match di Coppa Italia per motivi societari. Il calciatore uruguaiano è finito nel mirino dell’Inter da tempo e ora la società è pronta a chiudere il colpo affondando l’affare e raggiungendo l’intesa definitiva con il Cagliari, quella con il calciatore invece è già stata raggiunta da tempo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultime mercato Inter, colpo Barella
Nandez è arrivato allo scontro totale con il Cagliari perché vuole il trasferimento all’Inter e ora ci siamo anche. Il calciatore non prenderà parte alla partita di Coppa Italia contro il Pisa. L’Inter vuole chiudere l’operazione in stile Barella con un prestito oneroso di circa 3 milioni con diritto di riscatto fissato a 27. Il calciatore vuole il trasferimento e lo sta facendo capire in tutti i modi alle due società che ora sono vicinissime all’intesa per il suo acquisto da parte dell’Inter di Inzaghi.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter news, colpo dal Manchester United
Nandez non è stato quindi convocato per la partita di Coppa Italia e attende solo l’ok definitivo per trasferirsi all’Inter. Il calciatore potrebbe approdare a Milano già nelle prossime ore e svolgere lunedì prossimo viste mediche di rito ed essere poi annunciato dall’Inter come nuovo acquisto di mercato. Ormai ci siamo, l’Inter ha messo la marcia per i prossimi acquisti dopo la cessione di Lukaku. Dzeko, Dumfries e ora si attende Nandez.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter, doppio colpo: sono a Milano
Grandi manovre per i club italiani che sono pronti a pescare dall'estero il prossimo acquisto.…
Emergenza per Antonio Conte. La partita di Empoli non lascia buone notizie per il tecnico…
Ancelotti esce allo scoperto sull'offerta della Nazionale. Ecco l'annuncio a sorpresa da parte dell'allenatore del…
Il calciomercato dell'Inter passa da quello che sarĂ il grande colpo dal Real Madrid, come…
Voci riguardanti il ritorno di Osimhen in Serie A non sono le uniche che arrivano…
Simone Inzaghi sta vivendo la stagione piĂą importante della sua carriera da allenatore: ma il…