Ultimissime notizie di calciomercato che riguardano la Roma e il nuovo acquisto di mercato in attacco. Perché il club giallorosso ha acquistato già Shomurodov che è un calciatore che ha grande considerazione del tecnico portoghese e nelle prossime ore arriverà anche un altro acquisto dopo la cessione di Edin Dzeko.
La trattativa sembra ormai essere in via di chiusura, perché la Roma sta spingendo con insistenza per chiudere un grande colpo di mercato che si rivelerà un investimento importante anche per il futuro. Perchè la Roma è vicinissima all’acquisto del classe 1997 Tammy Abraham del Chelsea. L’intesa con i Blues è abbastanza definita da tempo, ma è quella con il giocatore che sembra aver preso ora una sterzata decisiva dopo che l’inglese in un primo momento è sembrato titubante.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Possibile nuovo acquisto per la Roma
Tiago Pinto è andato a Londra in spedizione per acquistare un attaccante allo Special One e dopo due giorni di trattative è riuscito a raggiungere l’intesa per l’acquisto di Abraham alla Roma. Il calciatore del Chelsea lascerà i Blues che hanno accettato l’offerta formulata dalla Roma di circa 45 milioni complessivi dilazionati negli anni. Al calciatore, invece, è stato offerto un ricco contratto che ha accettato da 5 milioni più bonus che potrebbero far alzare l’ingaggio fino a 5,8. Un’operazione che non peserà particolarmente nelle casse della Roma grazie alle agevolazioni fiscali del Decreto Crescita.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calcio mercato Roma, colpo dal Real Madrid
E’ previsto per la prossima settimana anche il possibile arrivo in città di Tammy Abraham a Roma, decisivo Tiago Pinto che ha chiuso l’affare e sbloccato la situazione riguardo il mercato in entrata del club giallorosso. L’attaccante inglese inizalmente era poco convinto del campionato italiano e ora sembra aver sposato a pieno il progetto Roma. Decisovo anche Mou in panchina che come sempre riesce a convincere i calciatori con la sua storia.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultime Roma calcio, un colpo va al Tottenham
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…