Calciomercato barella Inter (Getty Images)
Le ultimissime notizie di calciomercato che riguardano Inter e Juventus in vista delle prossime stagioni e di affari clamorosi di mercato. Perché la società nerazzurra si trova nei guai economici e ora anche in piena rivolta dei tifosi che non hanno mandato giù gli addii di Conte, Hakimi e Lukaku. Ma non è finita qui per l’Inter.
Infatti, secondo le ultime notizie di mercato per l’Inter il tempo delle cessioni non è finito, anzi. Perché la società nerazzurra si trova davvero in difficoltà e per ora potrebbe fermarsi, ma rimandando soltanto le prossime cessioni al prossimo anno. Voci vicine al mondo Inter fanno sapere che la società farà nuove cessioni la prossima estate 2022 e che Bastoni e Barella sono i calciatori indiziati a lasciare l’Inter per far fare cassa. Sui calciatori c’è soprattutto la Juve in Italia e tante altre big all’estero.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultime Juventus, accordo per il bomber
Nicolò Barella lascerà l’Inter nel 2022 e la Juventus è pronta a chiudere il colpo per beffare il club nerazzurro, che però dovrà poi fare i conti con l’ennesima rivolta. Molto dipenderà dalla stagione come si andrà a concludere tra incassi e obiettivi di squadra. Ma sembra ormai già impostato il piano per rientrare dai debiti con l’Inter che dovrà fare ancora cessioni importanti e si pensa a Barella che piace anche fortemente a Chelsea e Real Madrid oltre che alla Juve. L’Inter conta di incassare circa 70 milioni da una sua partenza il prossimo anno.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Juventus, si sblocca Locatelli: lo scambio
L’Inter con l’acquisto di Nandez si starebbe infatti cautelando dalla cessione di Barella per il prossimo anno. Ecco spiegato perché la società già sta provando ad investire ora per il centrocampista uruguaiano del Cagliari. Per utilizzarlo sulla fascia quest’anno e il prossimo anno anche in mezzo al campo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultime Juventus, maxi offerta: arriva il centrocampista
Possibile svolta per il futuro in Serie A perchĂ© c'è l'annuncio del Ministro dello Sport…
Arrivano aggiornamenti che riguardano il futuro di Vincenzo Italiano pronto a partire da una nuova…
Possibile svolta per il Bayern Monaco che punta a cambiare in panchina e occhio alla…
Svolta per la panchina del Milan in vista della prossima stagione. PerchĂ© il club rossonero…
Mentre sul campo si prova a scrivere la storia che fuori ci sono le societĂ …
La Juventus vuole migliorare la rosa in vista della prossima stagione e ha giĂ individuato…