Calciomercato: Pellegrini lascia la Juve per un’altra big
La Juventus sta vivendo una sessione di calciomercato molto particolare. I bianconeri non hanno ancora ceduto alcun esubero e non possono operare in entrata. Le ultime due settimane potranno regalare le mosse giuste ad Allegri in vista della nuova stagione.
Calciomercato Juventus, Pellegrini lascia i bianconeri?
Il calciomercato della Juventus non si è ancora sbloccato. In entrata è stato registrato solo l’innesto di Kaio Jorge che, però, non ha infiammato la piazza. I tifosi si aspettano ancora qualche altro colpo di livello ma al momento la società è ferma.
Le ultime due settimane di mercato potrebbero portare importanti novità in casa Juve. In primis in uscita, dove si cerca di piazzare qualche esubero per avere la disponibilità economica per operare in entrata.
Secondo le ultime notizie di mercato, Luca Pellegrini potrebbe lasciare la Juventus. Il terzino sinistro non sarà il titolare con Max Allegri e potrebbe scegliere un altro club per proseguire la sua carriera.
Mercato Juventus: Pellegrini nel mirino del Napoli
La Juventus sta cercando una nuova sistemazione per Luca Pellegrini. Il terzino sinistro avrà poco spazio in bianconero e il suo addio potrebbe aprire le porte ad un nuovo innesto in difesa.
Secondo le ultime news di mercato, Luca Pellegrini potrebbe lasciare la Juve e andare al Napoli. Gli azzurri sono alla ricerca di un terzino sinistro e viste le difficoltà per arrivare a Emerson Palmieri, si sono fiondati sul bianconero.
Allegri e la Juventus non si opporrebbero alla cessione di Pellegrini al Napoli visto che il tecnico continua a preferire Mattia De Sciglio come terzino sinistro adattato.
Stando a quanto riferisce Tuttosport,il Napoli sta seguendo con interesse la situazione di Luca Pellegrini. La Juventus è disposta a farlo partire in prestito e il suo agente Mino Raiola sta sondando il terreno. Il Napoli potrebbe bussare alla porta bianconera per chiedere il giocatore e completare il reparto difensivo.
Salvatore Amoroso
Salvatore Amoroso - Giornalista per diletto, per passione e, solo dopo, per professione. Ironico e pronto alle nefandezze di questo mondo, sempre con taccuino, penna e smartphone a portata di mano per reperire notizie. Giornalista pubblicista dal 2019, con ancora tanti sogni nel cassetto.