Torino, Andrea Belotti (Getty Images)
Niente Inter o Roma per Andrea Belotti. Il Gallo pronto a giocare in una club a sorpresa del nostro campionato.
Il Torino lavora al rinnovo di Andrea Belotti. Il capitano granata ha il contratto in scadenza a fine stagione e per tale motivo potrebbe essere ceduto.
Nelle ultime ore, come riportato da Ts, sarebbe spuntata anche la Fiorentina pronta a fare un’offerta sul mercato per Andrea Belotti.
Il Gallo, che è accostato anche a Roma e Inter, non ha ancora firmato il rinnovo del contratto.
Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!
In caso di cessione da parte della Fiorentina di Dusan Vlahovic, Andrea Belotti sarebbe il nome buono per prendere il posto dell’attaccante serbo. Con 70 milioni tra le mani Rocco Commisso potrebbe bussare alla porta di Urbano Cairo chiudere il colpo di mercato.
Ma in questo momento la Fiorentina non può muoversi perchè deve capire come finirà la vicenda Vlahovi , che pure potrebbe rinnovare e restare alla Fiorentina ma che ha due offerte da Altetico e Tottenham. Anche in questo caso dovrà essere Kane e sbloccare il domino, per questo la Fiorentina pensa al Gallo. Occhio poi sempre alla Roma che vede in Belotti il piano B dopo Abraham.
LEGGI: I dettagli della clausola
Ma la Fiorentina deve fare in fretta per Belotti che oggi costa sui 25 milioni di euro senza rinnovo. Il motivo? Gli ultimi rumors di mercato, confermati da chi segue da vicino gli sviluppi della vicenda Belotti, danno Belotti vicino all’intesa con il Toro.
L’attaccante potrebbe rimanere come chiesto da Cairo e Juric, che in tal modo avrebbe la garanzia di un numero 9 caricato a mille. Il Gallo starebbe potrebbe firmare un contratto fino al 2025. Ricevendo il bonus promesso da un milione di euro, nonché sottoscrivendo un prolungamento che gli permetterà di guadagnare un fisso da 3,3 milioni di euro, più bonus. Una cifra che non è facile reperire in questo momento. Poi Belotti avrà una clausola da 40MLN che terrà lontana anche la Fiorentina.
Il pareggio contro il Parma equivale ad una mezza sconfitta per l'Inter, che dopo il…
Importanti novità sul futuro dell'allenatore della Juventus Igor Tudor. Ecco le ultimissime riguardo la permanenza…
Giorgio Scalvini è uno dei difensori e dei calciatori più forti e promettenti della Serie…
Il Milan perde Santiago Gimenez per infortunio: l'attaccante messicano è entrato nel secondo tempo e…
L'Inter di Simone Inzaghi si ferma contro il Parma e pareggia una partita giocata malissimo…
Si intensificano le voci sul futuro di Moise Kean. Ecco le dichiarazioni del dg della…