Ci risiamo, quando tutto sembrava fatta ecco che Edin Dzeko potrebbe tornare di nuovi indietro.
Inter: salta Dzeko? Clamoroso dietrofront
Edin Dzeko resta alla Roma? Dopo esser stato ad un passo da Chelsea, Inter e Juventus, ecco che Dzeko potrebbe di nuovo tornare nella Capitale.
Lo scenario per ora è ancora lontano ma la trattativa tra la Roma e l’Inter per Dzeko si sta facendo in salita.
Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!

Cosa succede con Dzeko? Perchè non firma?
Dzeko non è da considerarsi ancora un calciatore dell’Inter. Il bosniaco non andrà in panchina oggi nell’amichevole della pre-season prima dell’inizio del campionato. Non è ancora arrivata infatti l’ufficialità del suo passaggio dalla Roma all’Inter e per questo la punta non è ancora agli ordini di InzaghiSimone Inzaghi.
Il motivo è economico. In pratica il bosniaco chiede alla Roma dei pagamenti relativi al mese di luglio di questo anno.
L’attaccante deve percepire poco meno di 400.000 euro e non vorrebbe rinunciare a questi soldi. D’altro canto però la dirigenza capitolina si oppone dopo aver liberato il calciatore a parametro zero.
Il club aveva mantenuto la promessa suggellata anzitempo e non vorrebbe pagare lo stipendio del primo mese della nuova stagione quando la punta sarà dell’Inter.
Il fatto che la Roma lo abbia liberato ha permesso a Dzeko di accordarsi con l’Inter e avere il contratto biennale a 5.5 milioni come lui desiderava. La situazione è bloccata ma per ora l’affare non è saltato.

Inter: Zapata in rampa di lancio
Forse anche per questo motivo, l’Inter non ha abbandonato sul mercato il progetto di arrivare a Duvan Zapata. L’attaccante dell’Atalanta, infatti, piace da impazzire a Marotta e Ausilio che cercano di portare a Milano ,a prescindere, due bomber di stazza e razza. Per tale ragione l’Inter potrebbe prendere Duvan anche a prescindere da Dzeko. Se saltasse il bosniaco occhio anche al nome del Gallo Belotti.
LEGGI: Le ultime su Belotti alla Roma
