Calciomercato Juve
La Juventus ad un passo dal doppio colpo a centrocampo. Non solo Locatelli, a Torino atteso anche il regista.
La Juventus pronta a chiudere il colpo Manuel Locatelli. Secondo quanto riportato da Sky Sport, l’incontro tra la dirigenza bianconera, rappresentata da Cherubini ed Arrivabene, e quella del Sassuolo nelle persone di Carnevali e Rossi, è andato bene per la Juve e per l’acquisto di Locatelli.
Le parti si sono incontrati nella sede lontano dalle telecamere. Il terzo summit ha avvicinato i due club.
La Juve ha alzato la posta mettendo sul piatto 35 milioni di euro più bonus al Sassuolo, manca invece l’intesa sulla formula dell’operazione visto che la Juve propone un’affare in stile Chiesa con un prestito biennale mentre il Sassuolo al massimo potrebbe accettare quello annuale.
L’ultimo scoglio nell’affare è quello legato all’obbligo di riscatto di Locatelli che il Sassuolo vorrebbe incondizionato.
La Juve, invece, propone la stessa postilla ma legata alla qualificazione in Champions della squadra di Allegri. Ma la Juve oltre Locatelli potrebbe presto chiudere anche per Miralem Pjanic.
Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!
Come noto la Juve non chiuderĂ il mercato a centrocampo con il colpo Manuel Locatelli ma sta lavorando anche per Miralem Pjanic. Il centrocampista potrebbe andare via dal Barcellona a zero a causa del suo contratto.
La Juve vorrebbe chiudere ma in questo momento nemmeno i bianconeri possono accollarsi il contratto pesante del bosniaco che era arrivato un anno fa proprio dalla Juve.
La Juve potrebbe chiudere l’affare Pjanic solo vendendo Ramsey. Il gallese, che percepisce un salario pesante, è arrivato e zero e la sua cessione determinerebbe una bella plusvalenza. Solo con la cessione dell’ex Arsenal, Pjanic potrebbe tornare a Torino da Max Allegri che lo ha sempre apprezzato e messo in campo.
LEGGI: può arrivare anche l’olandese del Barcellona
Â
Â
Â
Â
Importanti novitĂ sul futuro dell'allenatore della Juventus Igor Tudor. Ecco le ultimissime riguardo la permanenza…
Giorgio Scalvini è uno dei difensori e dei calciatori piĂą forti e promettenti della Serie…
Il Milan perde Santiago Gimenez per infortunio: l'attaccante messicano è entrato nel secondo tempo e…
L'Inter di Simone Inzaghi si ferma contro il Parma e pareggia una partita giocata malissimo…
Si intensificano le voci sul futuro di Moise Kean. Ecco le dichiarazioni del dg della…
Ci sono degli aggiornamenti riguardo il futuro in panchina dell'allenatore. Le ipotesi delle dimissioni sono…