Calciomercato Inter Lautaro (Getty Images)
Ultimissime notizie di calciomercato che riguardano l’Inter e il rinnovo di Lautaro Martinez. Il club nerazzurro ha intenzione di prolungare il contratto del calciatore che è in scadenza nel 2023. Arrivano aggiornamenti importanti riguardo la situazione del ‘Toro’.
Inter e Lautaro Martinez sono in continuo contatto per il rinnovo di contratto. Al momento però le parti sono ancora lontane perché l’argentino chiede 6 milioni netti a stagione e l’Inter non sembra intenzionata ad arrivare a quelle cifre. Ad oggi lo stipendio di Lautaro è di 2,5 milioni e per l’Inter arrivare a 5 è il massimo che può fare al momento. Per questo le parti restano distanti, dato che Lautaro a 6 avrebbe chiuso capendo la situazione economica del momento, ma fino allo scorso anno chiedeva molto di più anche forte delle offerte di Barcellona e Real Madrid che offrivano 10 milioni al calciatore e il suo agenti.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Zapata e Dzeko
Nelle prossime settimane è già in programma un incontro tra l’agente di Lautaro e il club dell’Inter che vuole trovare la giusta intesa per la firma del calciatore. Un incontro che può arrivare già anche la prossima settimana con l’agente atteso a Milano e che può far visita nella sede nerazzurra per capire se il futuro per Lautaro sarà ancora all’Inter.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter news, accordo per Insigne
Infatti, la grande crescita di Lautaro Martinez è stata notata non solo dall’Inter che spinge per il rinnovo ma anche dalle big d’Europa. Tanto che Lautaro è finito nel mirino di Manchester City, Atletico e Real Madrid e Barcellona in particolare. Il prossimo anno potrebbe essere l’occasione giusta per provare il colpo per le quattro squadre qualora non ci fosse accordo per il rinnovo del calciatore con l’Inter di Suning. Da capire anche quale sarà la situazione finanziaria della società che già quest’anno è stata costretta a delle cessioni importanti.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultime Inter, il prezzo per Martial
Sono circolate alcune voci sul ritorno in Serie A per Ciro Immobile, con l'addio dopo…
Ghisolfi a San Siro per godersi Inter-Bayern e per la trattativa tra Roma e Inter.…
Artefice di quella che è la storica semifinale di Europa League, Kjetil Knutsen finisce ora…
Momento decisivo della carriera di Carlo Ancelotti pronto a salutare il Real Madrid per una…
Non arrivano per niente buone notizie per l'Inter di Simone Inzaghi in vista della prossima…
Non arrivano buone notizie per i tifosi del Napoli dall'ultima conferenza stampa di Antonio Conte…