Il Milan è una delle società più attive in fase di calciomercato. I rossoneri si stanno muovendo molto bene rispetto alle uscite effettuate ma ad oggi la preoccupazione maggiore riguarda il futuro di Kessié.
Calciomercato Milan, bloccato il rinnovo: le ultime
Il calciomercato del Milan ha subìto brusche frenate e improvvise accelerazioni in queste settimane. Lo stesso sta accadendo con il rinnovo di Franck Kessié.
In casa Milan tiene banco il rinnovo di Frank Kessié: cosa succederà sul calciomercato? I rossoneri hanno perso Hakan Calhanoglu e Gigio Donnarumma a parametro zero e non vorrebbero perdere altri pezzi pregiati.
Secondo le ultime notizie di mercato, non c’è ancora l’intesa tra il Milan e Kessié per il rinnovo del contratto. L’ivoriano ha concluso gli impegni olimpici con la Nazionale ed è tornato a Milano ma non è ancora stato definito il suo futuro.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, scambio folle con Kessié
Mercato Milan, distanza per il rinnovo di Kessié
Il Milan cerca di concludere in bellezza il calciomercato estivo. Paolo Maldini vuole confermare tutti i big ancora in rosa e regalare a Paolo Maldini una squadra completa per l’inizio della stagione.
Nelle ultime ore, però, il rinnovo di Kessié è diventato un vero e proprio caso. Secondo le ultime notizie di Sky Sport, infatti, c’è ancora distanza tra la richiesta dell’ivoriano e l’offerta dei rossoneri.
Il Milan offre 5 milioni di euro netti a stagione mentre Kessié ne chiede 6,5-7. C’è tanto ottimismo nella società di Via Aldo Rossi ma il mancato accordo drizza le antenne delle big d’Europa che sono interessate al classe ’96.
LEGGI ANCHE >>> Mercato Milan: le ultime sul rinnovo di Franck Kessié
Ultime news mercato Milan: Kessié al Real Madrid?
Il Milan prende tempo sul rinnovo di Kessié: intanto il mercato aumenta i dubbi di permanenza del centrocampista. Pochi giorni fa, l’ivoriano aveva giurato amore al Milan ma se non dovesse arrivare il rinnovo, è possibile che le big europee proveranno a prenderlo. In particolare, c’è il Real Madrid di Carlo Ancelotti sulle tracce di Kessié: i prossimi giorni saranno cruciali per il Milan.
LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Milan: le parole di Kessié sul futuro