Ultimissime notizie di calciomercato che riguardano l’Inter e la Lazio che hanno ormai di fatto raggiunto l’accordo per un affare di mercato. La società nerazzurra dopo Calhanoglu, Dzeko e Dumfries chiude ancora un altro colpo per la zona offensiva di campo.
Per Simone Inzaghi è in arrivo un altro colpo e che tanto desiderava. Perché il tecnico accoglierà all’Inter un suo ex calciatore ai tempi della Lazio. Infatti, ormai ci siamo per il trasferimento di Correa all’Inter.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Lazio, super occasione Coutinho
L’Inter è vicino a un accordo per Joaquín Correa nei prossimi giorni. Un movimento che è stato gestito grazie all’arrivo di Simone Inzaghi in neroazzurro al posto di Antonio Conte. L’attaccante ha segnato 30 gol e fornito 18 assist in 117 partite della Lazio anche sotto la guida dello stesso Simone Inzaghi che ritroverà all’Inter. L’ Inter pagherà il suo acquisto con i soldi che arrivano per Romelu Lukaku, che è diventato un nuovo giocatore del Chelsea per una buona somma di denaro che andranno nelle casse del club. L’argentino arriverà per dare una marcia in più alla rosa attuale, tenendo conto che conosce bene il modo di giocare del nuovo allenatore e che è un profilo che non hanno in prima squadra.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultime Inter, Lautaro all’Arsenal
Secondo Sky Sport, la Lazio chiede 37 milioni di euro più un bonus per Joaquín Correa e l’Inter ora dovrà sborsare i soldi. Tuttavia, è una cifra alta che il PSG non ha voluto pagare ai suoi tempi e a cui l’Inter ora sta pensando di usare. La squadra nerazzurra ha quasi chiuso anche gli acquisti di Edin Dzeko e Denzel Dumfries, che arriveranno per prendere il posto di Romelu Lukaku e Achraf Hakimi, che hanno lasciato il club dopo essere stati i leader della squadra la scorsa stagione.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter news, accordo per il rinnovo di Brozovic
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…