Calciomercato Inter Bastoni Real Madrid (Getty Images)
Il calciomercato dellâInter continua a creare danni a Simone Inzaghi. Gli addii di Achraf Hakimi e Romelu Lukaku non sono ancora stati rimpiazzati ma si cercano alternative valide per completare la rosa. I prossimi giorni potrebbero essere quelli decisivi per le richieste del tecnico.
LâInter potrebbe perdere altri pezzi pregiati in questo calciomercato. Gli addii di Hakimi e Lukaku potrebbero non essere bastati per risolvere i problemi di bilancio e la possibilitĂ di salutare altri big è ancora viva.
Dal mercato, infatti, stanno arrivando altri assalti dalle big per i campioni nerazzurri. Simone Inzaghi sta cercando di tenersi stretti gli uomini chiave ma se dovessero arrivare offerte di primo livello, è possibile che la rosa si ridimensioni ancora.
Secondo le ultime notizie di mercato, lâInter potrebbe perdere anche Alessandro Bastoni: piace al Real Madrid. Carlo Ancelotti sta cercando un nuovo difensore e potrebbe puntare lâitaliano.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Bastoni addio: scelta fatta
Il Real Madrid ha salutato Raphael Varane e Sergio Ramos: dal mercato può arrivare Bastoni dallâInter. I nerazzurri potrebbero perdere il campione italiano se i Galacticos di Carlo Ancelotti dovessero arrivare ad unâofferta importante.
Secondo le ultime notizie di mercato sullâInter, il futuro di Bastoni è in bilico. Il difensore classe â99 piace a diversi top club europei e con sacrifici che il mercato richiederĂ , attenzione al futuro del centrale ex Atalanta.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, messaggio ufficiale di Bastoni sul futuro
Le cessioni effettuate dallâInter in questo mercato potrebbero giĂ bastare a risolvere i problemi finanziari. Ma il ridimensionamento della rosa potrebbe portare allâeffetto domino su ulteriori addii.
Bastoni e Barella piacciono al Real Madrid che entro la fine del calciomercato potrebbe fare offerte molto importanti. Carlo Ancelotti cerca un difensore centrale e un centrocampista di quantità e i due italiani potrebbero essere ottimi colpi per il presente e il futuro.
LEGGI ANCHE >>> Mercato Inter, ecco il possibile colpo in attacco
Il prossimo giugno si disputerĂ il Mondiale per Club, competizione nella quale Lionel Messi ha…
Lâennesimo fallimento starebbe portando la societĂ a prendere una decisione forte ed importante in vista…
Okay la vittoria sul Cagliari che permette allâInter di allungare in classifica sul Napoli, ma…
Il tempo con la Juve sarebbe finito, per la scelta presa da Tudor probabilmente in…
Aveva lanciato l'allarme in conferenza stampa, Roberto De Zerbi, obiettivo in panchina di diversi club…
Carlo Ancelotti è uno degli allenatori piĂš cercati per la prossima stagione: ci sono anche…