Tiago Pinto e Mourinho (Getty Images)
La Roma continua la sua intensa sessione di calciomercato estivo, e intanto pensa soprattutto al nuovo bomber. Edin Dzeko è ufficialmente un giocatore dell’Inter, e i giallorossi hanno subito rimediato bloccando un altro attaccante. Blitz completato da parte di Tiago Pinto a Londra, affare praticamente vicinissimo alla fumata bianca.
Un calciomercato più vivo che mai per la Roma, squadra che senza dubbio si è dimostrata la più attiva tra le big di Serie A. Giallorossi che hanno rivoluzionato gran parte delle rosa, tra acquisti, cessioni e soprattutto il cambio di guida tecnica. L’arrivo di Mourinho ha riportato fiducia, gioia ed ha alzato l’asticella per quanto riguarda ambizioni ed obiettivi. Il mercato ha subito un gran bell’impatto, e la dirigenza è andata subito a caccia di un erede di Dzeko, sicuramente l’addio più doloroso ed importante. Tiago Pinto, direttore sportivo giallorosso, in questi giorni è volato a Londra per chiudere un importante affare di mercato: Tammy Abraham del Chelsea. L’attaccante inglese ha 23 anni, si è laureato doppio Campione d’Europa con i Blues, ed ha già fatto vedere ottime cose. Un colpo importantissimo, e che da subito nuova linfa vitale al reparto offensivo dei capitolini.
Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!
Tammy Abraham sarà il prossimo colpo di mercato della Roma. Giallorossi che hanno praticamente chiuso per il bomber inglese, protagonista con il Chelsea in queste ultime due stagioni. Colpo da maestro di Pinto, il quale nella giornata di oggi ha strappato il si definitivo al giocatore. Stando a quanto riportato da Sky Sport, Abraham già domani partirà per Roma, con il club che sta organizzando le visite mediche. Manca poco per vederlo a disposizione di Mourinho.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Roma, è fatta: il calciatore arriva in città
E’ quasi fatta per Abraham alla Roma. Il giocatore inglese si prepara alla nuova avventura in Serie A, dove troverà Mourinho. Colpo da circa 40 milioni di euro per i giallorossi, i quali hanno trovato un accordo sulla base di un prestito con obbligo di riscatto.
POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato, anche il talento della Roma al PSG
Grandi manovre per i club italiani che sono pronti a pescare dall'estero il prossimo acquisto.…
Emergenza per Antonio Conte. La partita di Empoli non lascia buone notizie per il tecnico…
Ancelotti esce allo scoperto sull'offerta della Nazionale. Ecco l'annuncio a sorpresa da parte dell'allenatore del…
Il calciomercato dell'Inter passa da quello che sarà il grande colpo dal Real Madrid, come…
Voci riguardanti il ritorno di Osimhen in Serie A non sono le uniche che arrivano…
Simone Inzaghi sta vivendo la stagione più importante della sua carriera da allenatore: ma il…