L’Inter pronta a chiudere un nuovo colpo in attacco. Non solo Edin Dzeko, i nerazzurri sono ad un passo dal doppio affare.
L’Inter pronta a chiudere il secondo colpo in attacco. Secondo quanto riportato da Sportitalia l’attaccante dell’Atalanta Duvan Zapata avrebbe già trovato l’accordo con l’Inter per la prossima stagione. Al posto del colombiano la Dea lavora per Andrea Belotti.
Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!
L’Atalanta non vorrebbe cedere Duvan Zapata nel corso di questo mercato, tuttavia il colombiano vede nell’Inter una svolta professionale straordinaria per questo motivo starebbe puntando i piedi per andare a giocare con Simone Inzaghi.
Il calciatore non ha rotto con il club ma sta facendo pressione per andare via. Zapata è legato all’Atalanta, ma cercherà in ogni modo di trasferirsi da Bergamo a Milano avendo anche già un accordo di massima con Marotta e Ausilio per il nuovo contratto.
L’Atalanta deve trovare un sostituto in fretta prima di lasciarlo partire visto che Gasperini non vorrebbe liberarsi di Zapata ma non avrebbe senso tenere un calciatore scontento.
L’offerta dell’Inter ad oggi non ha convinto la Dea. I nerazzurri valutano Zapata 30 milioni e la società milanese è disposta ad aggiungere eventuali bonus. Soltanto in un secondo momento l’Inter potrebbe andare su altri calciatori.
Il problema è che all’Atalanta, prima di vendere Zapata al’Inter, serve un’altrnativa di valore. Sfumato Abraham, l’unico calciatore in Italia in grado di prendere il posto di Zapata e alla portata della Dea potrebbe essere Andrea Belotti.
L’attaccante del Torino, che resta con il contratto in scadenza a fine stagione, nonostante le voci sul possibile rinnovo non ha ancora firmato. Questi significa che con 25 milioni di euro potrebbe essere acquistato dalla formazione nerazzurra con la quale avrebbe finalmente la possibilità di disputare la Champions League.
LEGGI: Napoli e Inter, scambio per Insigne
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…