Calciomercato Napoli emerson palmieri
Ultimissime notizie di calciomercato che riguardano il Napoli calcio e i possibili nuovi acquisti. Perché la società di Aurelio De Laurentiis è a lavoro per trovare nuove soluzioni e completare la rosa che sarà messa a disposizione di mister Luciano Spalletti.
Le ultime notizie sul Napoli riguardo il calciomercato in entrata e i prossimi nuovi acquisti. Manca poco ormai alla chiusura del mercato estivo e per gli azzurri ancora non c’è stato nessun rinforzo, ma nemmeno una cessione importante. E’ un momento di crisi economica per il calcio e in particolare per il Napoli che nemmeno ha raggiunto la qualificazione in Champions League. Per questo approfitterà delle occasioni di fine mercato e a 15 giorni dal termine ci siamo. In arrivo nuovi colpi per il Napoli e in particolare c’è l’acquisto di Emerson Palmieri per rinforzare la corsia di sinistra di difesa. Se non arriverà l’italo-brasiliano in forza al Chelsea allora sono pronte tutte le alternative di Giuntoli che in quel ruolo ha l’obbligo di fare qualcosa.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultime calcio Napoli, arrivano Sanchez e Vecino
Emerson Palmieri ha annunciato il trasferimento al Napoli nell’intervista delle ultime ore a ESPN Brasil. Il calciatore ha spiegato di essere felice dell’interesse del Napoli perché si tratta di un grande club. Emerson è rimasto contento, soprattutto perché nell’ultima stagione con il Chelsea non ha quasi mai giocato e ora apre al Napoli e ad un futuro dove vorrà fare la migliore scelta. Ha poi rivelato di sentire spesso Spalletti e che per lui oltre ad essere un grande allenatore (colui che a Roma lo lanciò giovanissimo) è anche un vero amico.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultime Napoli, addio Manolas
Emerson Palmieri è in scadenza 2022 con il Chelsea ma il Napoli non vuole acquistarlo per i 20 milioni o poco meno richiesti dal club inglese. Per questo motivo, per evitare un’operazione a titolo definitivo, Napoli e Chelsea sono in continuo contatto per far si che il calciatore rinnovi fino al 2023 almeno. Il motivo è semplice, così facendo, il Napoli potrebbe acquistare Emerson Palmieri in prestito e chiudere l’operazione con l’obbligo di riscatto in caso di qualificazione alla prossima Champions League. Il Chelsea fino ad oggi ha presto tempo per caprie se ci fossero stati i margini per cederlo a titolo definitivo ad un altro club, ma ora anche Emerson Palmieri ha fatto capire di volere solo il Napoli.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Nuovo obiettivo per la difesa del Napoli
Adesso è un momento troppo decisivo per pensare al futuro ma iniziano giĂ a circolare…
Bruttissima scena di qualche giorno fa che ha coinvolto il portiere del Milan Mike Maignan…
L'ex Juventus non ha dubbi in merito alla condanna della quale parla per i calciatori…
Il calciomercato del Milan dipenderĂ dal ds e dal nuovo allenatore, ma una scelta sarebbe…
Una clausola da 40 milioni permette ad un club di Serie A di chiudere il…
Grandi manovre per i club italiani che sono pronti a pescare dall'estero il prossimo acquisto.…