La Juventus continua la caccia al centrocampista, ed è chiaro di come l’obiettivo principale nel reparto sia Manuel Locatelli. Accordo ancora non raggiunto per il giocatore del Sassuolo, ma la svolta sembra molto vicina.
Manuel Locatelli è l’obiettivo principale di mercato della Juventus. Il centrocampo bianconero andrà rinforzare con un innesto importante, ed è chiaro di come il giocatore del Sassuolo sia stato uno dei più positivo la scorsa stagione. L’impatto dell’ex Milan sotto la guida di De Zerbi è stato eccezionale, e le sue prestazioni sono state di ottimo livello anche con l’Italia, vincendo l’Europeo. Insomma, la consacrazione definitiva può arrivare già in questa annata ormai vicinissima, con l’approdo in un grande club. La Juve è senza dubbio la più vicina, oltre ad essere stata l’unica ad avere realmente presentato delle offerte alla corte del Sassuolo. In questo momento la fumata bianca sembra piuttosto vicina rispetto a qualche giorno fa, complice anche il grande pressing della dirigenza bianconera.
Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!
La Juventus continua ad inseguire Manuel Locatelli, primo obiettivo di mercato per rinforzare il centrocampo. Il giocatore del Sassuolo è stato uno dei migliori la scorsa stagione, e adesso la dirigenza della Vecchia Signora vorrebbe fare un grande regalo a Masssimiliano Allegri. In particolare il direttore sportivo Cherubini sta accelerando parecchio in questi ultimi giorni, e stando a quanto riportato da Sky Sport, pare che la Juve sia intenzionata ad avanzare una nuova offerta per Locatelli da qui a breve. L’obiettivo è quello di raggiungere la fumata bianca entro le prossime 48 ore. Mossa importante, per quello che sarebbe uno dei colpi più importanti dell’estate italiana.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, Icardi prepara le valigie: è pronto al trasferimento
Manuel Locatelli alla Juventus, sembra ormai questione di ore. Nonostante l’accordo definitivo non sia ancora stato raggiunto tra le parti, la decisione del giocatore è ormai chiara e lampante: Locatelli infatti vuole giocare in bianconero, sotto la guida di Allegri.
POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Juventus, arriva a sorpresa il goleador: lascia la Premier
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…