Calciomercato Milan
Il calciomercato della Roma è uno dei più attivi della Serie A. Dopo gli innesti di Rui Patricio, Vina e Shomurodov, si sta per chiudere anche l’acquisto di Tammy Abraham. I giallorossi ora pensano alle cessioni: ecco chi dirà addio.
La Roma ha deciso di far esplodere i fuochi d’artificio per gli ultimi giorni di mercato. I giallorossi devono necessariamente operare in uscita per rimettere a posto i conti e Mourinho ha deciso di fare fuori un centrocampista della vecchia guardia.
Il mercato della Roma è stato costruito con grande sapienza da Tiago Pinto che ora sta lavorando alla cessione del campione.
Secondo le ultime notizie di mercato, la Roma ha deciso di vendere Amadou Diawara. Il centrocampista guineano non rientra nei piani di José Mourinho ma ha difficoltà a trovare una nuova sistemazione.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, fatta per il colpaccio: Abraham firma
Il mercato della Roma è fatto di grandi acquisti ma presto ci saranno anche altre cessioni dopo l’addio di Dzeko. I giallorossi devono sfoltire la rosa e hanno individuato i calciatori da salutare nelle ultime settimane di agosto.
In cima alla lista dei partenti in questo mercato c’è Amadou Diawara che, però, non vuole lasciare la Roma. Il centrocampista ex Napoli ha intenzione di stupire Mourinho con il trascorrere del tempo e ha detto no a diverse offerte arrivategli negli ultimi giorni.
In particolare, il Wolverhampton ha provato a prendere Diawara e se n’è parlato quando Tiago Pinto è volato a Londra per prendere Abraham.
LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Roma: il nuovo campione arriva dal Leicester
La Roma vuole cedere Diawara. I giallorossi hanno fissato il prezzo del guineano a 12 milioni di euro che poi andrebbero reinvestiti su un altro regista, stando a quanto scrive la Gazzetta dello Sport. Il club dei Friedkin ha intenzione di tornare a vincere e farlo con lo Special One: si attendono novitĂ dal mercato.
LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Roma: arriva il talento del PSG
Sono circolate alcune voci sul ritorno in Serie A per Ciro Immobile, con l'addio dopo…
Ghisolfi a San Siro per godersi Inter-Bayern e per la trattativa tra Roma e Inter.…
Artefice di quella che è la storica semifinale di Europa League, Kjetil Knutsen finisce ora…
Momento decisivo della carriera di Carlo Ancelotti pronto a salutare il Real Madrid per una…
Non arrivano per niente buone notizie per l'Inter di Simone Inzaghi in vista della prossima…
Non arrivano buone notizie per i tifosi del Napoli dall'ultima conferenza stampa di Antonio Conte…