Lautaro Martinez (Getty Images)
Estate parecchio movimentata per l’Inter, la quale intanto vuole occuparsi anche della questione rinnovi di contratto. Uno di quelli che dovrà essere blindato è sicuramente Lautaro Martinez, sul quale però ci sono ancora tanti dubbi sul futuro.
Il calciomercato dell’Inter prosegue spedito verso l’inizio di stagione, e intanto in casa nerazzurra si pensa non solo ai prossimi innesti, ma anche a quelle che potrebbero essere le potenziali cessioni. Dovrà essere blindato qualche gioiello infatti, e uno di questi è certamente Lautaro Martinez. L’argentino è uno dei punti fermi della rosa nerazzurra, e dopo l’addio di Romelu Lukaku, è rimasto sicuramente il giocatore con èiù qualità offensiva della squadra. Ecco che ci sarà bisogno di un rinnovo di contratto, con un incontro importante che andrà in scena domani, così come confermato dal Corriere dello Sport. L’agente del giocatore, Alejandro Camano, ha già parlato nella giornata di ieri mostrando l sua fiducia per il prolungamento, e ribadendo di come Lautaro sia molto felice a Milano. Chiaramente un indizio molto positivo, e che adesso lascia ben sperare per quello che sarà il futuro prossimo dell’Inter.
Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!
Lautaro Martinez, con molte probabilità, rinnoverà il contratto con l’Inter. Mercato sempre molto vivo per i nerazzurri, i quali non vogliono affatto rischiare di perdere un altro big in rosa. Il Toro è pronto alla grande firma, e nella giornata di domani potrebbe finalmente arrivare la tanto attesa fumata bianca. Intanto si può parlare anche di cifre: Lautaro e il suo entourage dovrebbero chiedere almeno 6 milioni di euro di ingaggio. Mossa importante di mercato, con Simone Inzaghi pronto a sfruttare al massimo il suo attaccante.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter, addio Lautaro: l’agente rivela tutto
L’Inter è pronta a blindare Lautaro Martinez, ormai ad un passo dal rinnovo. Questo però non cambierà però la volontà dei nerazzurri di prendere un’altra punta. Ad oggi i nomi in pole sono quelli di Duvan Zapata, Correa e Weghorst.
POTREBBE INTERESSARTI: Inter, l’erede di Lukaku arriva da Euro 2020: l’annuncio bomba!
Arriva la conferma ufficiale ora che riguarda quella che è la notizia del ritiro dal…
Arrivano bruttissime notizie per il mondo del calcio italiano perché è confermata purtroppo la scomparsa…
A poche settimane dalla fine del campionato potrebbe saltare l’ennesima panchina di questa stagione in…
Le cose a Liverpool non sono andate come sperato, motivo per il quale Federico Chiesa…
Dopo un avvio straordinario Randal Kolo Muani si è lasciato trasportare dalla negatività che ha…
Sono circolate alcune voci sul ritorno in Serie A per Ciro Immobile, con l'addio dopo…