Incredibile ma vero, Carlo Ancelotti fa un annuncio su Cristiano Ronaldo e sul suo futuro. Il Real Madrid è stato coinvolto, nel corso di questi giorni nelle voci di mercato legate al campione portoghese che ora, è sempre più lontano dal club bianconero.
Carlo Ancelotti fa un annuncio di calciomercato, legato al nome di Cristiano Ronaldo. Il bomber della Juventus potrebbe dire addio alla Juve, con le voci di mercato che non si placano, nonostante lo start di Serie A che ci sarà nei prossimi giorni.
Cristiano Ronaldo non è detto che resti alla Juventus e, a parlare del suo futuro, è addirittura Carlo Ancelotti, che ha deciso di fare un comunicato ufficiale proprio per fare chiarezza sulla posizione del Real Madrid.
Cristiano Ronaldo non sta negoziando un trasferimento al Real Madrid, parola sincera di Carlo Ancelotti, che ha voluto così rispondere alle voci di mercato, via social.
Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!
Carlo Ancelotti rivela tutto su Cristiano Ronaldo, annunciando che il fuoriclasse della Juventus, non è in trattativa con il Real Madrid. Ecco quanto dice l’allenatore italiano sui suoi canali social ufficiali: “Cristiano Ronaldo è una leggenda del calcio e del Real Madrid, gode di tutto il mio amore e il mio rispetto. Ma non ho mai pensato di ingaggiarlo”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, ecco la mezzala che aspettava Allegri: per lui un grande Europeo
Questione finita secondo Carlo Ancelotti, che ha voluto così interrompere ogni voce che stava destabilizzando l’ambiente. Sì perché le voci di mercato legate ad una punta non si placano, con Mbappè che resta dunque un obiettivo di mercato del Real Madrid.
LEGGI ANCHE >>> Juventus, il doppio colpo è stellare: i dettagli
Non andrà al Real Madrid, l’attaccante della Juventus, Cristiano Ronaldo. Occhio però a quelli che sono i rumors di giornata, con i quotidiani che hanno rivelato dell’interesse dei diversi club europei per Ronaldo, con la decisione dello stesso talento portoghese, che potrebbe essere quella di partire e dire addio alla Juve. C’è il City sulle sue tracce, che potrebbe mollare così Kane.
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…