Calciomercato Inter Kean (Getty Images)
Ultimissime notizie di calciomercato dell’Inter che è alla ricerca di un bomber d’area dopo la cessione di Lukaku. Intanto è arrivato Edin Dzeko per Simone Inzaghi, ma il tecnico si aspetta ancora un altro acquisto che è in arrivo.
Infatti, l’Inter è pronta a chiudere l’acquisto di un altro calciatore in attacco dopo Dzeko. L’affare dovrebbe chiudersi la prossima settimana, dopo la prima giornata e prima della seconda. Perché L’Inter ha messo nel mirino Moise Kean e Marotta ha intenzione di portarlo in nerazzurro in vista della prossima stagione e del futuro. Il casse 2001 è considerato uno dei giovani emergenti italiani e dopo l’ottima stagione lo scorso anno con il Paris Saint Germain è tornato all’Everton. Perché il club parigino ha acquistato Messi e aveva altre idee in mente nonostante credeva molto nel giovane bomber italiano. Ora però per Kean c’è l’Inter pronta ad acquistarlo.
Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!
La scorsa stagione Moise Kean ha chiuso con 19 gol stagionali con la maglia del PSG. Ora il ritorno all’Everton dove però Rafa Benitez e la società hanno deciso di metterlo sul mercato. Non c’è spazio per lui nel progetto e dunque il classe 2000 può e vuole tornare in Italia. Kean può firmare con l’Inter con la formula del prestito e diritto di riscatto per circa 30 milioni complessivi. Marotta prepara l’affondo negli ultimi giorni di mercato se dovesse sfumare il primo obiettivo Zapata.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Zapata in arrivo: Ikone all’Atalanta
Su Kean non c’è soltanto l’Inter ma anche la Fiorentina che a prescindere dalla possibile cessione di Dusan Vlahovic vorrebbe acquistare il giovane bomber italiano che ha intenzione di entrare nel giro della Nazionale di Roberto Mancini in vista dei Mondiali in Qatar 2022. Firenze sarebbe destinazione gradita per Moise ma la società viola dovrebbe accollarsi l’ingaggio da circa 3.5 milioni di euro netti a stagione.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultime Lazio, Correa all’Everton: beffa Inter
Arriva la conferma ufficiale ora che riguarda quella che è la notizia del ritiro dal…
Arrivano bruttissime notizie per il mondo del calcio italiano perchĂ© è confermata purtroppo la scomparsa…
A poche settimane dalla fine del campionato potrebbe saltare l’ennesima panchina di questa stagione in…
Le cose a Liverpool non sono andate come sperato, motivo per il quale Federico Chiesa…
Dopo un avvio straordinario Randal Kolo Muani si è lasciato trasportare dalla negativitĂ che ha…
Sono circolate alcune voci sul ritorno in Serie A per Ciro Immobile, con l'addio dopo…