Il Napoli si muove in ottica calciomercato per aggiudicarsi un colpo per la difesa. I nomi che piacciono a Spalletti sono due, entrambi rappresentano un grande affare. Arriverà il primo che dice sì.
Il Napoli fa sul serio in questa sessione di calciomercato, dando un’occhiata agli svincolati, infatti la squadra partenopea ha puntato Shkodran Mustafi e Juan Jesus.
Come riporta Sky, il club di patron De Laurentiis cerca un difensore centrale e tra i nomi risultano questi nomi già abbastanza noti nel campionato di Serie A.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, la cessione che non ti aspetti: l’annuncio
L’uomo che può portare grande qualità alla difesa, anche se non dovesse essere impiegato in modo continuo, è sicuramente il difensore tedesco ex Schalke 04.
Mustafi rappresenta un’ottima occasione per il calciomercato del Napoli, in quanto il calciatore classe ’92 vanta una grande esperienza con i grandi club, ma conosce molto bene anche la Serie A, avendo vestito la maglia della Sampdoria dal 2012 al 2014.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Addio Insigne, un’altra rivale a sorpresa pronta a beffare il Napoli
Il difensore 29enne ha giocato oltre che con Schalke 04 in quest’ultima stagione, con il Valencia e l’Arsenal. Nello scorso campionato tra Gunners e tedeschi ha collezionato 1 gol in 22 presenze.
L’altro rinforzo per la difesa che può arrivare a costo gratuito è il brasiliano, ex Roma e Inter, Juan Jesus, anche lui una buona occasione per il calciomercato del Napoli.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Napoli, il club francese ora cede: gli azzurri ci provano!
Il difensore brasiliano non ha brillato nell’ultima stagione con la Roma, in quanto ha giocato solamente 11 volte, senza realizzare alcun gol o assist. Tuttavia, il calciatore 30enne è un tuttofare in difesa, poiché può essere impiegato non solo come centrale, ma anche come terzino sinistro.
Le sue buone doti tecniche le ha dimostrate soprattutto con l’Inter che a partire dal 2012 ha vestito la maglia nerazzurra per quattro stagioni. Con lo stesso club, tra campionato e coppe, ha collezionato un totale di 142 presenze, 1 gol e 4 assist.
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…