E’ tutto deciso, Andrea Belotti sarà il nuovo attaccante della big. Parte l’assalto del ds italiano, pronto a sostituire il centravanti a causa della sua partenza nel top club di Premier League. Sarà il nuovo numero nove del club che, nella prossima stagione, metterà nel mirino il titolo.
Assalto di Fabio Paratici, il Tottenham mette nel mirino Andrea Belotti per il calciomercato. E’ quanto annunciano direttamente dalla Spagna, notizia riportata dai colleghi di Fichajes.net. E’ la news legata al futuro del club granata che, perderà in questa sessione di mercato, proprio il “gallo” campione d’Europa. Ha vinto la finale di Coppa d’Europa, ai danni del partente Kane, ormai ad un passo dalla cessione definitiva dal Tottenham. Fabio Paratici, per l’attacco degli Spurs, avrebbe indicato il nome di Andrea Belotti. Contatti diretti con il Torino per portare il centravanti in Premier League, beffato tra l’altro l’Inter che, dopo l’addio di Romelu Lukaku, aveva messo nel mirino proprio il centravanti italiano.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato: “Qui non resti!”, Juric caccia Belotti dal Torino
Il Tottenham è conscio dell’interesse delle big sull’attaccante del Torino, Andrea Belotti, obiettivo di calciomercato proprio degli Spurs. Per tale motivo, Fabio Paratici, vorrebbe giocare d’anticipo. Sarebbe stata pareggiata l’offerta per Belotti di circa di 30 milioni, che in precedenza era stata fatta dallo Zenit, e la destinazione in Inghilterra, sarebbe molto più gradita da Belotti, rispetto a quella in terra russa. L’idea di giocare nell’attacco del Tottenham da assoluto protagonista e accanto a Son e agli ex della Dea, Romero e Gollini, piace e non poco come ipotesi.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, stanno prendendo Belotti: giocherà in Champions League
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Torino: nuovo club per Belotti, il Gallo ha deciso!
Sarà il colpo del Tottenham in attacco, per sostituire Kane, nel nome di Andrea Belotti. Urbano Cairo potrebbe mollare le proprie pretese economiche per concedere al proprio attaccante il via libera, che gli servirà per arrivare a giocare in un top club d’Europa.
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…